Meraviglioso momento per il volto di Canale 5, che probabilmente è nel periodo migliore della sua vita: ha infatti fatto una proposta di matrimonio alla sua compagna durante il battesimo del figlio Edoardo. Il piccolo è venuto alla luce a fine agosto 2023 e, mentre loro due, parenti e amici lo stavano festeggiando, l’uomo ha fatto una sorpresa straordinaria.
La sua futura moglie è rimasta incantata, infatti non si aspettava di dover viverre quelle fortissime emozioni. Il volto di Canale 5, prima della proposta di matrimonio, aveva letto una bellissima lettera dedicata proprio a lei: “Dedico due righe a una donna straordinaria, una persona che tra tutti i difetti, riesce a caricarsi addosso la responsabilità della famiglia, a darmi forza tutti i giorni. La nostra storia è iniziata per caso, non è stato tutto rose e fiori”.
Leggi anche: “Lo sposo scoppiato a piangere”. Matrimonio vip, il campione italiano ha detto ‘sì’ al volto della tv
Il volto di Canale 5 fa proposta matrimonio al battesimo del figlio
Poi ha aggiunto nella missiva: “Ci siamo fatti mille promesse, mille progetti, passo dopo passo stiamo raggiungendo i nostri sogni. Ci sono stati tanti litigi, stavamo mollando tutto a volte”. Successivamente il volto di Canale 5 ha preso la scatola contenente l’anello, si è inginocchiato davanti al suo amore e le ha detto durante la proposta di matrimonio: “Un’ultima cosa te la voleva chiedere Edoardo. Mamma, vuoi sposare papà?“.
Questa bellissima frase era scritta anche su un grande telo bianco, esposto durante la proposta di nozze. A sposarsi saranno Massimo Colantoni, ex protagonista di Temptation Island 2019, e la futura moglie Denise Lo Giudice, conosciuta dopo la rottura con l’ex Ilaria Teolis, che prese parte con lui al reality show.
Denise Lo Giudice ha risposto sui social al suo partner: “Una proposta dolcissima! Sei riuscito a sorprendermi, ti amo amore mio”. E quindi ora manca solo la data del matrimonio.