Malika Ayane, è la figlia Mia (16 anni) il suo grande capolavoro. Mai vista prima, ora spunta sui social: eccola

Malika Ayane, mamma da giovanissima. La cantante è sempre molto riservata sulla propria vita privata, ed è proprio per questo che forse non tutti sanno che Malika è diventata mamma a soli 21 anni. Oggi l’artista ha 36 anni con alle spalle una carriere professionale ricca di grandi soddisfazioni. Ma il suo percorso è stato caratterizzato anche da molti sacrifici.

La cantante di origini milanesi  nasce da padre marocchino e madre italiana. Correva il 2000 quando per mantenersi, Malika ha deciso di lavorare come cameriera. Un momento che ha segnato per sempre la sua vita e che la cantante ha raccontato a distanza di anni durante un’intervista rilasciata per Diva e Donna nel 2012:  “Ho avuto una figlia da un uomo con cui ho vissuto per anni”. (Continua a leggere dopo la foto).


“Ci siamo conosciuti e innamorati, dopo venti giorni vivevamo insieme, dopo sei mesi ero incinta e non è andata. L’amore passionale l’ho avuto ed è finito, come finiscono milioni di storie”. La piccola Mia, oggi 16enne, è nata quando la musicista aveva solo 21 anni. Da quel momento Malika ha deciso di crescere la figlia da sola:  “Non ci sono alternative, oggi intanto sono una donna più rilassata e mia figlia mi guarda con amore”. (Continua a leggere dopo la foto).

Lo ha affermato a Live non è la d’Urso nel 2019: “Se non hai la fortuna di incontrare subito una persona con cui stare tutta la vita, è sacrosanto cercare di essere felici, di non accontentarsi. È anche quello che tento di insegnare a mia figlia Mia, che ha finalmente l’età per capire che una madre bislacca non è necessariamente una tragedia”. Nella vita sentimentale di Malika, non solo la relazione con Cesare Cremonini nel 2009 ma anche un matrimonio con Federico Brugi. (Continua a leggere dopo le foto).

Con il regista e produttore, un doppio matrimonio, prima in America e in gran segreto a Las Vegas poi nel 2011, le nozze a Milano con rito civile. Ma non solo. La cantante sarebbe rimasta incinta di Federico, già padre di Ludovica e Matilde, pochi mesi dopo il loro primo incontro, ma la gravidanza non andò a buon fine.  Poi il capolinea raggiunto nel 2016 e nel 2018 l’inizio della frequentazione con Claudio Fratini, manager, responsabile commerciale di Gemmo S.p.a.

Sophie Codegoni, dopo la scelta a UeD un regalo inaspettato ad attenderla in camerino