“Malati! Dite solo ca….te!”. Dopo la pubblica umiliazione legata al suo “presunto” cattivo odore in studio (che avrebbe fatto scappare i presenti), Anna Oxa passa al contrattacco e ne ha davvero per tutti…

 

Ne ha davvero per tutti Anna Oxa che, dopo essere stata umiliata per la (vera o presunta) storia dell’aglio – per chi non ricordasse era stato scritto che, durante l’ultima puntata di Amici la cantante emanasse un odore non proprio buono, al punto da mettere in fuga gli ospiti in studio – è passata al contrattacco.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

A distanza di qualche ora, la Oxa/il suo staff ha infatti commentato la notizia sul suo profilo Facebook attaccando i giornalisti de “Il Giornale” con questo post: “Anna Rossi che scrive per ilGiornale non sa che Anna Oxa non ha mangiato l’aglio, non sappiamo chi si è potuto inventare ciò. La signora Anna Oxa, ha detto che solo una volta le è capitato di ascoltare un ragionamento inerente all’aglio con l’intenzione di offenderla, ma da una persona che si trovava in una associazione di Milano e non ad Amici, forse qualche giornalista si è confuso perché ha visto la stessa gente?” – scrive sul suo profilo Facebook.

(continua dopo la foto)

Ma la Oxa, o chi per lei, va avanti e rincara la dose: “Questa storia dei giornalisti è molto grave perché vuol dire che non esiste il giornalismo. Siamo arrivati al punto dove non c’è più la persona che scrive ma una malattia. Ma secondo voi Anna Oxa è rovinata perché qualcuno si è inventato una cosa simile? La rovina del giornale come notiziario, ma qui diamo i numeri? E’ molto grave che una Nazione come l’Italia prenda l’informazione e come informazione ciò che scrivono queste testate. Da qui si deduce come viene usata la comunicazione, per questo non piace Anna Oxa, perché è al di fuori della promiscuità, della corruzione nel comunicare ai giovani forme prive di valori dell’umano. Pensate cosa arriva ai giovani con queste persone che non seguono più un codice ma si permettono di delinquere sfacciatamente perché si sentono protetti da alcuni che frequentano lo stesso ambiente religioso.”

“Piantala di dire cazzate, ti dico io chi ha ammazzato mia sorella!” . Lite in diretta tra Anna Oxa e Loredana Bertè. Una frase di troppo e, sotto gli occhi di Maria De Filippi, scoppia il finimondo

Pubblicato il alle ore 09:29 Ultima modifica il alle ore 11:50