Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
madre nicolò zaniolo 45 anni

“Ma che sei”. La bellissima mamma vip si allena, i fan tutti a fare ‘ohhhh’. E notano il dettaglio

  • Gossip

Fan senza parole, la mamma del campione gialorosso mostra il fisico. A 45 anni la donna non fa che mettere in bella mostra un fisico decisamente scolpito. Una bellezza insindacabile a 45 anni. La madre dell’attaccante giallorosso si chiama Francesca Costa. Ecco la foto che ha fatto impazzire i fan.

La madre di Nicolò Zaniolo, grande successo tra i fan. Ebbene si, l’attaccante giallorosso vanta una mamma che non passa di certo inosservata. Su Instagram la foto è stato un vero successo. Francesca Costa si è mostrata a tutti in tenuta sportiva con tanto di scarpe da running.

La madre di Nicolò Zaniolo Francesca Costa


La madre di Nicolò Zaniolo, bellissima a 45 anni

È bastato un selfie di Francesca Costa per fare perdere la testa ai tifosi. Ma la foto sottolinea anche un dettaglio. Il fisico della 45enne è il risultato di allenamento mirato. E infatti la donna si mostra vicino al tapis roulant ricevendo una cascata di like e commenti di apprezzamento. (Nicolò Zaniolo, la nuova fidanzata).

La madre di Nicolò Zaniolo Francesca Costa

Ma un secondo dettaglio avrebbe attirato l’attenzione di tutti. Infatti in basso ecco un disegno in bianco e nero una figura: mentre Zaniolo esulta, sullo sfondo Francesco Totti e Giuseppe Giannini: “Grazie per averci creato quel fenomeno sul quadro”, commenta qualche utente sul talento calcistico del figlio.

La madre di Nicolò Zaniolo Francesca Costa

E a proposito di successo e talento, Nicolà Zaniolo tutti ricorderanno quando quel 7 settembre 2020, durante il primo tempo della partita di UEFA Nations League, l’attaccante ha riportato una rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro che gli è costato una lunga pausa. Nicolò è tornato a giocare in nazionale il 5 settembre 2021, praticamente quasi a un anno dall’infortunio. Una ripresa alla grande.

“Perché era in clinica”. Noemi incinta di Totti? Ora è tutto chiaro: parla chi sa davvero


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004