Madonna mette paura! Siamo abituati a vedere la star del pop mondiale sempre perfetta e impeccabile. Sembra quasi che gli anni (quasi 60) per lei non passino mai. Ma Lady Ciccone si è presentata così davanti al mondo deturpata dal botox

 

Madonna, al secolo Louise Veronica Ciccone, ha appena spento 58 candeline. Nelle foto e nei video musicali la dissacrante pop star appare sempre al meglio e alla soglia dei 60 si conserva ancora benissimo. Ma qualcosa non torna quando si esibisce dal vivo e la stampa inglese se ne è accorta e nelle ultime ore la sta mettendo in croce. La cantante è salita sul palco del Twickenham Stadium di Londra per parlare dei diritti femminili, durante il concerto organizzato dalla campagna Chime for Change di Gucci, ma qualcosa non andava. 

Il volto di Madonna sembrava molto diverso. La pop star è apparsa sfigurata dal troppo botox e la stampa non l’ha perdonata, focalizzandosi più sull’aspetto fisico che sui contenuti presentati nel suo discorso.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Troppe punturine? Questo è il dilemma che tutti si sono posti e forse lei si è fatta prendere la mano dalla medicina estetica. La popstar americana appare infatti sulla copertina del Magazine Love con i lineamenti decisamente reinterpretati. Gli zigomi gonfi, gli occhi sottili, quasi da donna orientale. Riconoscerla è quasi un’impresa. Meno male che sull’account Instagram del giornale hanno specificato che si tratti proprio di lei.

(Continua a leggere dopo le foto)

Trasfigurata, con il viso gonfio, deturpato da vistosi cumuli di botox sotto la pelle della parte inferiore del volto, così è apparsa Madonna salita sul palco del Twickenham Stadium di Londra, tempio del rugby, per parlare dei diritti femminili, durante il grande concerto organizzato dalla campagna ‘Chime for Change’ di Gucci a sostegno di donne e bambine nel mondo. L’evento ha riscosso un enorme successo con migliaia di persone accorse nella capitale inglese per assistere alle performance di Beyoncé, Jennifer Lopez e molte altre artiste internazionali, compresa la nostra Laura Pausini. 

(Continua a leggere dopo le foto)

La maggior parte dei media però si sono concentrati sull’aspetto di Lady Ciccone, che ha letteralmente scioccato tutti, mostrando un viso dir poco modificato dalle sostanze riempitive sottocutanee che, probabilmente, non si sono distribuite a dovere sotto l’epidermide, raggrumandosi e indurendosi fino a formare orribili strisce e bozzi. I giornalisti anglosassoni dinanzi a tale indecoroso spettacolo anziché mettere in evidenza il contenuto del suo discorso, che ha riguardato una necessaria “rivoluzione pacifica” per diffondere consapevolezza ed educazione sulla figura delle donne nella società, si è voluto piuttosto puntare i riflettori sul suo volto. A questo punto, forse, sarebbero state meglio le rughe.

Ti potrebbe anche interessare:  L’avete riconosciuta? Certo che no. Questa volta lei, che è stata al centro del più grosso scandalo italiano, ha davvero esagerato col botox. Il suo viso è decisamente diverso da quello che tutti ricordiamo: ecco chi è

Pubblicato il alle ore 18:17 Ultima modifica il alle ore 11:28