Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Madonna è una persona orribile. Non sapete cosa mi ha fatto…”. L’attacco frontale alla ‘Material girl’ arriva da uno di famiglia che, come se non bastassero le offese, getta fango pure sui suoi ultimi lavori. Ma non avevano fatto pace?

  • Gossip

Nuove grane per Madonna, la popstar che il 16 agosto spegnerà 59 candeline. A sferrare un duro attacco alla Material Girl altri non è che il fratello Christopher Ciccone. Che in un certo senso torna alla ribalta, perché già nel 2008 c’era andato giù pesante. In quell’anno, infatti, è uscito il suo libro ‘Life with my sister Madonna’ e Chris, che è poco più giovane della ben più famosa sorella, da insider racconta per filo e per segno i suoi difficili rapporti lei, al secolo Louise Veronica Ciccone. Ex-assistente personale della popstar con cui è cresciuto insieme nel Michigan, nel libro Christopher le rinfacciava innanzitutto di aver spudoratamente mentito sui suoi inizi. “Ha messo in giro la storia che sbarcò a New York in cerca di fortuna rischiando la fame” quando invece, scrive Ciccone, aveva alle spalle una famiglia middle-class, soldi e contatti. Omosessuale dichiarato, poi, Christopher racconta anche di essere rimasto di stucco al matrimonio tra Madonna e il regista Guy Ritchie, definito senza mezzi termini “una specie di idiota” e “con le maniere del signorotto borioso, sempre pronto a mettere in evidenza”. Insomma, un libro che ha il sapore di vendetta, quello scritto dal fratello minore di Madonna. (Continua dopo la foto)


Eppure, nonostante le parole pesantissime usati da Mr. Ciccone, nel 2012 i due sembravano aver fatto pace. Avevano cioè archiviato i vecchi rancori e, soprattutto, il libro che diede scandalo scritto da Christopher. Ed era stato proprio quest’ultimo a parlare dei progressi fatti nel rapporto con la sorella in un’intervista rilasciata al sito Entertainment Wise. Aveva raccontato di aver incontrato per caso la sorella a una settimana della moda. Quando si sono incrociati, dice Christopher, si sono messi subito a lavoro per tentare di ricucire il loro rapporto. Rapporto che però, adesso, anno 2017, scricchiola di nuovo, stando alle ultime dichiarazioni che Christopher ha rilasciato al The Sun. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

“Avrei potuto scrivere di peggio, avrei potuto scrivere un libro su quanto lei è cattiva e quanto può essere orribile, ma non l’ho fatto – racconta – Stavo solo cercando un piccolo riconoscimento per il lavoro che ho fatto per 20 anni con lei. Dopo aver pubblicato il libro sono tornato a Los Angeles e le mie 500 conoscenze improvvisamente si erano ridotte e quattro amici. Lei è molto forte a Los Angeles, nell’industria. Stavo lavorando nell’industria, lavoravo a video musicali e tour ed era difficile lavorare dopo il libro, se non impossibile”. Poi apre il capitolo lavoro e i fan di Madonna, è sicuro, non la prenderanno bene: “Le sue performance hanno perso la loro teatralità e lei ha perso la sua connessione con il pubblico. I suoi nuovi lavori sono deludenti. Quanti tour ci sono stati dal ’94? Cinque? È difficile guardarli perché io so di cosa è capace in realtà. Troppa politica e Kabbalah e tutte queste altre cose che il pubblico non conosce veramente”. No, il Confession Tour proprio non gli deve essere piaciuto. Ah, guarda caso però non ci ha lavorato…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004