Maddalena Corvaglia, arriva il pacco sbagliato. Altro che guanti: ecco cosa ha ricevuto

Anche Maddalena Corvaglia, vista l’emergenza coronavirus, ha ordinato dei guanti per proteggersi. È cosa nota ormai che questi articoli, così come le mascherine e i gel igienizzanti sono diventati introvabili ovunque. Farmacie e negozi non li hanno da settimane e anche online, sui siti specializzati e non, sono difficili da reperire o comunque l’attesa per la consegna è lunghissima.

Ma, e l’esperienza vissuta dalla ex Velina bionda di Striscia la notizia lo conferma, può succedere anche che il prodotto acquistato in rete e arrivato a casa non corrisponda a quello effettivamente ordinato. Un imprevisto che ha raccontato la stessa Maddalena Corvaglia sul suo profilo Instagram. Aveva comprato (o meglio: pensato di acquistare) dei guanti in lattice per coprire le mani ma quando ha aperto il pacco è arrivata la sorpresa. (Continua dopo la foto)


Come spiega lei stessa mostrando anche le foto dell’ordine fatto online, Maddalena Corvaglia aveva ordinato una confezione di guanti protettivi a un prezzo anche piuttosto conveniente. Ma altro che guanti! Nel pacco ci ha trovato ben altro. Ed esordito così nella didascalia del post: “Ragazzi scusate…. In questa immagine vedete anche voi figurati dei guanti monouso? Oppure ho le allucinazioni???”. (Continua dopo la foto)

“Perché ho ricevuto a casa dei funghi surgelati invece dei guanti!”, continua la ex Velina bionda nella didascalia a corredo di uno screenshot che mostra il prodotto. Come riporta il sito Funweek, la Corvaglia aveva pubblicato anche un video nelle Instagram Stories come prova di quanto accaduto, e anche se non più visibile, nel post ha ribadito la sua versione dei fatti facendo ironia sull’inconveniente. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Non ci credo !!! Dai … è uno scherzo”, commenta un utente. E lei: “No, giuro. Rido da mezz’ora”. “Dai non ci posso credere… Amazon di solito è molto attento”, osserva un altro. “Vero! Vabbè, succede! Siamo tutti un po’ sfasati”, risponde ancora Maddalena. “Sono comunque monouso pure i funghi”, sdrammatizza un fan. “Giusto!”, replica la Corvaglia.

Elisa Isoardi senza ‘La prova del cuoco’: “Vi aspetto!”. L’annuncio