“È vero…”. Sorpresa Maddalena Corvaglia: solo ora, dopo tante voci, arriva la conferma

Non ne potevamo più dalla curiosità, Maddalena Corvaglia ha finalmente sganciato vari bottoni della sua vita privata. Negli ultimi mesi è un susseguirsi di gossip, tutti inerenti alle supposizioni di una crisi profonda di Maddalena con Alessandro, il fidanzato con il quale ha fatto coppia fissa per più di un anno.

Questi gossip non sono mai stati confermati da Maddalena Corvaglia, almeno fino ad oggi. Tra le pagine del magazine Confidenze, che le ha dedicato la cover dell’ultimo numero, Maddalena ha raccontato di essere single. Ecco riportate di seguito le parole della Corvaglia sull’argomento amore. (Continua dopo le foto)


Ecco riportate le parole di Maddalena Corvaglia sull’argomento amore: “Ho chiuso da poco una storia importante e per ora non cerco nuovi fidanzati. Mi concentro sul lavoro. A gennaio mi vedrete su Rai Due in Game of Games, un nuovo e divertente programma di Simona Ventura”. Nemmeno un accenno alle motivazioni che hanno portato alla rottura. Anche se alcuni rumor vorrebbero galeotto il primo lockdown, quello primaverile, che pare abbia allontanato parecchio Maddalena e Alessandro. Il suo ormai ex di professione fa l’immobiliarista, ed ha trascorso la quarantena lontano da lei, una  lontananza che pare ha dato il via alla parola fine di imporsi inesorabilmente. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Ad oggi Maddalena Corvaglia ha espresso il desiderio di concentrarsi sulla figlia Jamie, aspirante ballerina, e sulla propria carriera. Maddalena ha trascorso l’estate da single, tra la natia Puglia e la Sardegna, insieme della figlia Jamie, avuta otto anni fa dall’ex marito Stef Burns, con cui si è separata nel 2017. La Corvaglia non ha dato adito ai gossip che l’hanno circondata, né li ha alimenti. Infatti riserbo massimo anche sull’interruzione dei rapporti con Elisabetta Canalis. Ormai da tanto tempo le ex veline non sono più amiche. Chissà!

“È finita”. E partono gli insulti a UeD. Gemma Galgani, questa non se l’aspettava nessuno