Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La nuova Sofia Loren”. Madalina Ghenea, fisico da favola: tira su la gonna e i fan impazziscono

Per molti era addirittura la nuova Sofia Loren, quello che è certo è che Madalina Ghenea è una bomba di sensualità senza pari. Le foto che pubblica su Instagram infatti rendono bollenti il suo profilo, che diventa una vera e propria miniera di scatti sexy. Riesce ad esserlo senza ostentare troppo, senza mostrare tutta la sua mercanzia, ma mettendo in campo un vortice di vedo-non-vedo, di trasparenze e di giochi che rendono il tutto ancora più piccante.

Classe 1987, di origine romena, ha studiato danza classica e pianoforte per oltre sette anni. Inizia a calcare le sfilate di moda già all’età di 15 anni, quando fa le valigie dalla Romania e si trasferisce a Milano: l’occasione è da non perdere, c’è una sfilata della stilista internazionale Fernanda Gattinoni. Nel frattempo, però, lavora come cameriera e continua a studiare, sintomo che Madalina Ghenea non è solo bellezza, ma anche tanta intelligenza. Continua a leggere dopo la foto.


Gli italiani hanno iniziato ad approcciarsi alla sua sensualità quando nel 2007 appare nel videoclip di “Il tempo tra di noi” di Eros Ramazzotti per poi arrivare, l’anno dopo, a figurare nel calendario Peroni. Poi ecco Madalina Ghenea su Lady Sposa, in tv per la compagnia telefonica 3 Italia, insieme all’attore Raoul Bova e alla comica Teresa Mannino. Mentre dal 2011 è tra i concorrenti della settima edizione del talent show Ballando con le stelle, in onda su Rai 1, in coppia con Simone Di Pasquale. Qui ottiene grandissimo successo e prende il volo verso il cinema. Continua a leggere dopo la foto.

Ha lavorato infatti con Enrico Lando per I soliti idioti – Il film, insieme a Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. E poi con Alessandro Gassman per Razzabastarda, vincendo anche il Premio Afrodite, dedicato alle donne dello spettacolo che sono state la rivelazione dell’anno. Ultimamente abbiamo visto Madalina Ghenea soprattutto compagna di Giorgio Chiellini nello spot televisivo della 3 dove ancora una volta ha messo in mostra tutta la sua bellezza. Continua a leggere dopo la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇮🇹

Un post condiviso da Madalina Diana Ghenea (@officialmadalinaghenea) in data:

E ora che era sparita dai radar, Madalina Ghenea riprendere a fare il panico sui social: “Superba”, “Perfetta”, “Stupenda”, “Che gambe”, “Bellezza incredibile”, “Sei favolosa”, “Fascino latino”, “L’arte della bellezza”, le scrivono i fan in estasi su Instagram. E guardare queste foto, hanno veramente ragione.

“Film porno?”. Giulia Cavaglia senza freni: la confessione stuzzica la fantasia