Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ma state insieme?”. Il selfie (vicini vicini) su una panchina e poi il ”delirio”. Marco Mengoni ‘beccato’ a New York con un grandissimo artista italiano (bello, bravo e sexy): la foto sui social manda in tilt il fan ed è pioggia di commenti

  • Gossip

 

“#WhenInNewYork”. Roberto Bolle  pubblica una sua foto assieme a Marco Mengoni a New York e sui social si scatena la curiosità: “Ma stanno insieme?”; ”Sono fidanzati?”; “Sono proprio carini assieme”, lo scatto del cantante di Ronciglione e del ballerino piemontese è stato preso d’assalto dai fan che vedrebbero di buon occhio la coppia. Roberto Bolle, in passato, ha fatto coming out; per quanto riguarda Mengoni, invece, il cantautore non ha mai né confermato, né smentito le voci riguardanti la sua omosessualità, mantenendo un’assoluta riservatezza circa la propria vita privata. Tra i fan c’è anche chi ci ha visto l’inizio di una possibile, futura collaborazione artistica. “Sarebbe fantastico vedere Roberto Bolle ballare in un video di Marco Mengoni”, ha scritto nei commenti una fan. Da quando ha vinto XFactor, il cantante non si è mai fermato : concerto, ospitate e nuovi dischi, il cantante è sempre stato pronto ad andare ospite nei talent show e a mettersi in gioco. Ora, però, ha deciso di prendersi un momento di pausa e di pensare ad altro. Nel frattempo, per far sentire meno la mancanza ai suoi fan, è uscito da poco il remix della canzone Onde, che è destinato a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2017. (Continua a leggere dopo la foto)


“Vado in aspettativa per un po’ – ha dichiarato Marco Mengoni in un’intervista concessa a ‘Sette’, l’inserto del quotidiano ‘Corriere della Sera’. – ho davvero bisogno di avere del tempo per schiarirmi le idee, e per dedicarmi finalmente a me stesso”. Il cantante aveva anche raccontato alcuni particolari dell’imminente viaggio: “Parto da solo, e molto presto. La mia prima destinazione sarà New York, la grande mela, e poi da lì non so dove mi sposterò” aveva dichiarato. Un momento di relax per le due star in vista di un finale di 2017 che, almeno per l’etoile sarà ricchissimo di appuntamenti. Se il cantante dovesse continuare il periodo di relax lo stesso non sarà per Robert Bolle che dovrebbe condurre un programma in prima serata su Rai 1 insieme a Stefano Bollani al pianoforte. Dal 29 al 31 dicembre torna infatti, dopo due anni, il gala di danza di Roberto Bolle al Teatro Regio di Torino. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

L’étoile Roberto Bolle, uno dei più grandi ballerini classici e contemporanei a livello mondiale, a soli 12 anni entra nell’Accademia del Teatro alla Scala e tre anni dopo viene scoperto dal grande Rudolf Nureyev che lo vuole per il balletto “Morte a Venezia”. Roberto non può parteciparvi, perché troppo giovane secondo il regolamento del Teatro, ma questo fatto lo spinge a continuare con determinazione il suo percorso. Dal 2007 collabora con il FAI e nel marzo 2009 è stato nominato “Young Global Leader” dal World Economic Forum di Davos. Nel giugno 2007 danza al Metropolitan di New York con Alessandra Ferri per il suo addio alle scene. Nel 2009 è stato nominato “principal” dell’American Ballet Theatre dove ha lavorato anche per la stagione del 2010.

“Altro che sirenetto…”. Dopo settimane lontano dalle riviste, ecco rispuntare Marco Mengoni. Il cantante laziale è stato paparazzato al mare per il primo bagno della stagione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004