Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ma sì, lo faccio felice: realizzo uno dei suoi 8 desideri erotici più grandi (e me lo godo anch’io)

Legare la partner, farsi legare e magari filmare tutto. Queste le fantasie degli uomini scoperte dal portale dedicato a chi nella coppia sta stretto, il sito web www.incontri-extraconiugali.com, che ha chiesto a un campione di uomini di raccontare le proprie fantasie . Gli uomini, ma questa non è certo una novità, sono dotati di una spregiudicatezza che spesso le donne non fanno trasparire. Vediamo i desideri maschili più diffusi:

(Continua a leggere dopo la foto)


 

1. Girare un filmino a luci rosse. È quello che va per la maggiore perché l’uomo si immagina protagonista di pellicole piccanti.

2. Legare la compagna. Non importa con che cosa, possono essere manette o una semplice cinta dell’accappatoio. In questo modo l’uomo può esercitare il suo potere.

3. Farsi legare. In questo caso quello che cercano alcuni uomini è l’opposto: farsi possedere dalla donna.

4. Spiare. Il voyeurismo è maschio, un altro modo per esercitare il potere, in questo caso passivamente, guardando di nascosto senza correre il rischio di sentirsi coinvolti e quindi giudicati.

5. Partecipare a un ménage à trois. Questo è un sogno molto frequente purché l’uomo sia protagonista assoluto dello scenario. Il suo narcisismo privilegia 2 o più partner rigorosamente donne.

6. Farlo con un trans. Sicuramente è la fantasia più difficile da ammettere perché l’omosessualità mette ancora paura. Comunque sembra essere uno dei desideri più diffusi tra gli uomini.

7. Assistere a un rapporto tra sole donne. Nel filone voyeur rientra anche questa fantasia, ovvero assistere a un rapporto fra due o più donne. Non c’è niente da fare, all’uomo piace guardare!

8. Partecipare a uno scambio di coppia. Questo è un desiderio ammesso sia dalle donne che dagli uomini. Spesso, però, resta solo un sogno, perché il più delle volte questa pratica suscita gelosia e competizione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004