Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma è enorme!”. La foto del pene della nota star finisce in rete e le fan, eccitatissime, si scatenano in commenti di ogni genere. Lui, che non sapeva nulla di quello scatto (o almeno così dice), cerca di giustificare il gesto

  • Gossip

 

Tempi duri per le star che amano far girare in rete le proprie foto completamente senza vestiti, così come le rispettive mamme le hanno fatte. Il rischio è sempre quello che le immagini incriminate finiscano nelle mani sbagliate, diventando di dominio pubblico nel giro di pochi istanti. Ultimo in ordine cronologico a finire vittima degli imprevisti del web è stato il cantante Justin Bieber.

I genitali dell’artista stanno infatti facendo il giro della rete, pubblicati anche da diverse riviste di gossip che hanno quantomeno avuto la premura di censurare il tutto.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

Il tutto a causa di un attacco hacker a danno dell’account Twitter e Instagram di un’amica di Justin, tal Chantel Jefferies, che ha portato alla luce una lunga serie di conversazioni private tra i due e lo scatto dello scandalo. La ragazza è riuscita a riottenere il controllo dei suo profili solo qualche ora dopo.

(Continua a leggere dopo la foto)

Mentre il pene di Bieber rimbalzava di sito in sito, di blog in blog, ecco però emergere la verità intorno a quella foto: si trattava in realtà di un fotomontaggio e non delle reali virilità dell’artista. Con somma delusione delle fan che, impazzite, si erano già lanciate in commenti arditi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Chantel ha poi scritto un messaggio destinato all’autore dell’attacco a suo danno: “Fottiti”, il tutto accompagnato da un’elegante foto con dito medio in bella vista. Poche settimane fa, era stata la volta di una ex fidanzata di Justin, attaccata anche lei da pirati informatici a caccia di contenuti riservati.

“Aiutatemi a trovare questa ragazza”. Dopo l’annuncio di Justin Bieber continua il mistero intorno alla bellissima sconosciuta. Ecco cosa sta accadendo e come è cambiata la sua vita

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004