“Ma è enorme!”. La foto del pene della nota star finisce in rete e le fan, eccitatissime, si scatenano in commenti di ogni genere. Lui, che non sapeva nulla di quello scatto (o almeno così dice), cerca di giustificare il gesto

 

Tempi duri per le star che amano far girare in rete le proprie foto completamente senza vestiti, così come le rispettive mamme le hanno fatte. Il rischio è sempre quello che le immagini incriminate finiscano nelle mani sbagliate, diventando di dominio pubblico nel giro di pochi istanti. Ultimo in ordine cronologico a finire vittima degli imprevisti del web è stato il cantante Justin Bieber.

I genitali dell’artista stanno infatti facendo il giro della rete, pubblicati anche da diverse riviste di gossip che hanno quantomeno avuto la premura di censurare il tutto.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Il tutto a causa di un attacco hacker a danno dell’account Twitter e Instagram di un’amica di Justin, tal Chantel Jefferies, che ha portato alla luce una lunga serie di conversazioni private tra i due e lo scatto dello scandalo. La ragazza è riuscita a riottenere il controllo dei suo profili solo qualche ora dopo.

(Continua a leggere dopo la foto)

Mentre il pene di Bieber rimbalzava di sito in sito, di blog in blog, ecco però emergere la verità intorno a quella foto: si trattava in realtà di un fotomontaggio e non delle reali virilità dell’artista. Con somma delusione delle fan che, impazzite, si erano già lanciate in commenti arditi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Chantel ha poi scritto un messaggio destinato all’autore dell’attacco a suo danno: “Fottiti”, il tutto accompagnato da un’elegante foto con dito medio in bella vista. Poche settimane fa, era stata la volta di una ex fidanzata di Justin, attaccata anche lei da pirati informatici a caccia di contenuti riservati.

“Aiutatemi a trovare questa ragazza”. Dopo l’annuncio di Justin Bieber continua il mistero intorno alla bellissima sconosciuta. Ecco cosa sta accadendo e come è cambiata la sua vita

Pubblicato il alle ore 11:07 Ultima modifica il alle ore 11:29