“Ma dove sei? Ti sto aspettando…”. È sempre più hot la cantante italiana. Nuda nella piscina dell’albergo: è così che si fa fotografare in attesa che arrivi lui, il suo uomo. Proprio lui, quello sulla bocca di tutti

 

Foto destinate a far discutere quelle di Silvia Provvedi mentre si rilassa completamente nuda nella piscina di un hotel di lusso di Milano. La mora delle Donatella, da mesi al centro del Gossip, si lascia scattare una foto intrigante per i fan. Poi trascorre una notte di fuoco con Fabrizio Corona che la sveglia con una carezza sul viso prima di partire per altri shooting.

L’amore tra i due procede a gonfie vele mixando passione e lavoro.


(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“Sono felice e soddisfatto e non ho certo bisogno di cercare altrove le chiavi della mia felicità” ha detto di recente in un’intervista Corona nei giorni scorsi al centro di una polemica che ha visto in campo la moglie, per “colpa” del figlio Carlos appena 14enne. La showgirl e modella croata, che da poco ha compiuto 40 anni si era sfogata sui social con un lungo post dove esprime tutta la sua rabbia per la scelta fatta dal marito di far vedere il figlio sui social network. Le parole della Moric sono state molto dure:

(continua dopo la foto)

 

“Ma è possibile che non esista una legge che vieti a uno dei 2 genitori (quando l’altro non è d’accordo) di pubblicare foto del figlio minore?”, e continua “Mio figlio che è in Croazia con la mia famiglia, manda foto a me e al padre e questa cosa è bellissima, il tempo che apro la foto la guardo, mi compiaccio di quanto mio figlio sia bello, e mi ritrovo su Instagram la stessa foto, con commenti anche brutti, perché purtroppo per chi ha un briciolo di popolarità, questo è inevitabile, la mia jihad contro quell’essere in cui unici valori che ha sono quelli del sangue, alterati evidentemente (visto che solo per quello è uscito dal carcere), non è per gelosia, sentimenti o altro: a me non me ne frega una mazza. Ma se mio figlio a 14 anni non vuole finire sui social noi dobbiamo rispettarlo”.

Le vie di mezzo, si sa, a Fabrizio non sono mai piaciute.

‘’Io, mia madre e Fabrizio Corona’’. Dimenticate la Nina Moric combattiva, tagliente e senza peli sulla lingua. Lo sfogo social della bella modella croata lascia i suoi fan senza parole: ‘’Adesso basta, vi racconto tutto’’

Pubblicato il alle ore 14:55 Ultima modifica il alle ore 11:31