Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma cosa fa? È completamente pazzo!”. Quest’uomo sta facendo qualcosa di molto particolare (e con grandissimo impegno). Gli scattano questa foto che immediatamente diventa virale. Ecco perché lo ha fatto

  • Gossip

 

Quante volte sul lavoro ci è capitato di dover affrontare situazioni difficili. Tante, è così. Gli imprevisti sono all’ordine del giorno e quando accadono abbiamo due possibilità: tirarci indietro, oppure metterci tutte le forze per ottenere il risultato che desideriamo. Questo è quello che è capitato a Jimmie Cox un giovane di 23 anni del Texas, negli Stati Uniti, che si è letteralmente “tuffato” nel lavoro. La sua impresa è stata fotografata e immediatamente è diventata virale, facendo il giro del web. Lui ovviamente non si è accorto di nulla.

Ma cosa stava facendo Jimmie e, soprattutto, che lavoro fa?
(Continua a leggere dopo la foto)


Il 23enne americano è sposato ed è padre di due bambini. Di lavoro fa l’idraulico e al momento dello scatto era intento a fare una riparazione a casa della signora Andrea Adams residente a Hood County. Le tubature sembravano impazzite e allora Jimmie ha deciso di buttarsi a capofitto nel problema.
(Continua a leggere dopo le foto)

La donna nel vedere l’intrepido idraulico immerso fino a metà busto nell’acqua  ha pensato bene di scattargli una foto e di pubblicarla subito Twitter aggiungendo anche l’ashtag impiegato del mese. La donna infatti ha apprezzato moltissimo l’impegno del giovane che, inutile dirlo, ha risolto il problema.
(Continua a leggere dopo il tweet) 

Sicuramente, l’intenzione della Signora Admas era di elogiare Jimmy Cox. E in effetti gli utenti, tra una risata e l’altra, hanno saputo apprezzare lo sforzo. Lo scatto è stato retwittato moltissime volte e anche i commenti sono stati di puro entusiasmo. Il ragazzo, infatti, pur di effettuare un lavoro a regola d’arte non ha esitato ad immergersi completamente in un pozzo di acqua e fango. Adesso, scommettiamo che riceverà molte richieste di intervento.

Ti potrebbe interessare anche: L’incubo di tutti noi: si mette seduto sulla tazza e sente un improvviso dolore al sedere. Poi abbassa lo sguardo ed ecco cosa trova dentro il water… davvero terribile!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004