Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ma cosa ci fa Kate Middelton alle Olimpiadi? La rete impazzisce di fronte alla foto e dilagano le ipotesi. Ma la verità è solo una, questa… (Per buona pace del principe William e di baby George)

  • Gossip

 

Questo fatto è davvero curioso. A molti, ad un certo punto, è sembrato che la principessa Kate Middelton fosse i gara alle Olimpiadi. Ovviamente non è così, ma… Come in un fiaba la principessa si sveste dei suoi abiti regali, camuffa la sua vera identità per confondersi tra il popolo e fa esperienze che il suo titolo non gli avrebbe mai permesso di vivere. Così Kate Middleton ha lasciato George e Charlotte dalla nonna, ha salutato con un bacio William e ha gareggiato con la sua bicicletta alle Olimpiadi di Rio. 

Sul web sembra essere questa l’ipotesi più avvalorata per giustificare la somiglianza della Duchessa di Cambridge con la ciclista francese Pauline Ferrand-Prévot, giunta ventiseiesima all’arrivo.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

L’atleta olimpica ha catturato l’attenzione degli spettatori, che non hanno potuto fare a meno di rivedere Kate nei suoi tratti, nel suo sorriso e persino nella sua corporatura. Un complimento per la Middleton, che ha dieci anni in più della 24enne francese, con la quale condivide persino le iconiche fossette ai lati della bocca. Sarebbe forse bastata una tinta più scura e se la televisione fosse stata accesa sulle Olimpiadi a Kensington Palace, persino i royal baby sarebbero rimasti un po’ confusi. Scartata l’ipotesi che la Ferrand-Prévot possa essere in realtà Kate Middleton in incognito, non resta che pensare al fatto che si tratti di una sosia. Ma c’è un altro “caso”…

(Continua a leggere dopo la foto)

 

La seconda in questi Giochi, che hanno già lasciato gli spettatori a bocca aperta quando l’arciere Brady Ellison è salito sul podio e in molti si sono chiesti cosa ci facesse Leonardo DiCaprio con la medaglia d’argento al collo. 

 

Ti potrebbe interessare anche: 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004