Ma che sta facendo? La “Vacchi dance” ha contagiato proprio tutti! Ed ecco che il famosissimo giornalista finisce in rete protagonista di un video “particolare” che diventa subito virale. E pensare che sembra tutto d’un pezzo… Proprio lui (che sorpresa!

 

È senza dubbio il fenomeno dell’estate o quantomeno il protagonista di questa stagione che per gli amanti dei social ha preso la dicitura di “#summer2k16”. E il re del social è proprio lui, Gianluca Vacchi. Il milionario viene seguito da tanti, ma soprattutto da molti amici vip e addetti ai lavori. Quello che fa viene diffuso in rete, così come il suo tipico ballo che ha preso il nome di “Vacchi-dance”. È un’epidemia di emulazione, potremmo dire. E così il balletto di Gianluca Vacchi con la compagna Giorgia Gabriele, contagia anche Alessio Viola.

Un giornalista di SkyTg24 e conduttore tv.


(Continua a leggere dopo il video)

 

{loadposition intext}

Viola ha postato su Instagram un video in cui appare a bordo di una piscina mentre balla e coinvolge nelle sue danze anche una ragazza, che poi finisce in acqua. Un ballo-parodia del video girato da Vacchi, imprenditore bolognese molto seguito sul web (con i suoi due milioni di follower su Instagram), e dalla sua giovane fidanzata Giorgia Gabriele, ex aspirante velina nata a Sora (Frosinone) 31 anni fa. Il filmato con la “Vacchi dance” ha riscosso un grande successo su YouTube, dove ha superato ampiamente un milione e duecentomila visualizzazioni.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Relaxing days.. #gvlifestyle

Una foto pubblicata da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: 17 Ago 2016 alle ore 06:55 PDT

 

E di filmati con Gianluca Vacchi e compagna che danzano su un panfilo sul web se ne possono scovare davvero molti. Alessio Viola, che nel suo lavoro di cronista per SkyTg24 si è trovato ad intervistare molti personaggi della musica e dello spettacolo, ha pensato così di fare la sua versione della “Vacchi dance” coinvolgendo alcune amiche. Una versione tutta da ridere, ma in senso buono…

 

Ti potrebbe interessare anche:  A quanto pare non tutti amano Gianluca Vacchi… Una pessima figura per il re dell’estate 2016. E a mettersi contro di lui è (addirittura) Flavio Briatore. E quello che è successo è davvero “indimenticabile”… E ora? Giudicate voi

 

Pubblicato il alle ore 17:23 Ultima modifica il alle ore 11:30