Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ma che fa? La politica viene beccata il flagrante durante un’importantissima riunione. Le telecamere filmano tutto e ora è nei guai. Incredibile! Guardate cosa stava facendo

  • Gossip

 

Quante volte abbiamo sentito dire (e molte volte a ragione): “Dobbiamo fare come in Svezia, in Danimarca e in… Norvegia”. Tante, tantissime. Insomma, che la nostra classe politica non sia delle migliori lo sappiamo, ma una volta tanto succede anche agli eccellentissimi da prendere a modello di fare una figura barbina o un grossa cavolata. È il caso, appunto della Norvegia. Un gioco che fa proseliti e non conosce età, ma in questo caso neanche professionalità: la passione per Pokèmon Go è costata una grossa figuraccia.

A chi? Alla leader del partito liberale della Norvegia, Trine Skei Grande.

(Continua a leggere dopo il video)

 

{loadposition intext}

La donna non ha rinunciato alla sua “caccia” neanche durante una importante riunione del Comitato permanente del paese per gli Affari esteri e per la Difesa.

(Continua a leggere dopo la foto)


Va detto, però, al di là della morale da fare alla politica norvegese che Pokémon GO, nonostante il grandissimo successo riscontrato, sta registrando un continuo calo d’utenza che sta svuotando il mondo virtuale dei mostri catturabili creato da The Pokémon Company e Niantic Labs. L’indagine in questione, condotta da Axiom Capital Management e pubblicata da Bloomberg, afferma che il declino è costante e molto veloce. La società Axiom ha studiato attentamente il gioco che sfrutta la realtà aumentata e la sua indagine conferma che il suddetto titolo ha perso la bellezza di quindici milioni di utenti nell’ultimo mese. Questo dato allarmante si deve anche collegare a due ulteriori indagini, condotte da Apptopia e Google, che mostrano l’inesorabile perdita d’interesse nel coinvolgimento di Pokémon GO e sulla realtà aumentata. Victor Anthony – l’analista senior di Axiom – ha tranquillizzato gli investitori di società come Facebook, SnapChat e Twitter perché erano molto preoccupati che il notevole impatto di Pokémon Go dei primi mesi potesse allontanare l’interesse dai social. Ecco un grafico che mostra il declino del gioco. Che nel frattempo ha pubblicato un nuovo aggiornamento che amplia le funzionalità di Pokémon GO e consente a tutti gli utenti di consultare le statistiche di attacco/difesa di ciascun pocket monster. Le nuove feature sono disponibili per tutti gli utenti che hanno aderito in uno dei team – Saggezza, Coraggio e Istinto. Questo aggiornamento di Pokémon GO – v. 0.35.0 per Android e 1.5.0 per iOS – introduce anche una maggior interazione con i Leader, che ora forniscono vari commenti sulle statistiche dei Pokémon. L’update in questione aggiunge inoltre ulteriori ottimizzazioni e risolve problemi delle passati versioni del gioco.

 

Ti potrebbe interessare anche: Alla faccia del bon ton (e dell’igiene)! Proprio lui, uno degli uomini più in vista del momento, pizzicato dalle telecamere con le mani là sotto (più volte) e poi… Una figuraccia che sta facendo il giro del mondo

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004