Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che diavolo è?”. Si scatta un selfie ma dietro di lei scorge una figura impressionante: la foto choc che sta terrorizzando il web. Ecco cosa appare

  • Gossip

Si fa un selfie e scopre che un volto la sta osservando dall’alto. Questa è l’incredibile vicenda capitata a Carrie Rose, 23 anni, che è rimasta (giustamente) scioccata quando, dopo essersi fatta un foto con Snapchat, ha ricevuto uno strano messaggio da un amico che nel selezionare i filtri all’immagine ha notato una strana presenza sopra di lei. Un volto rugoso come quello di un alieno la stava osservando dall’alto e minaccioso. (Continua a leggere  dopo la foto)


“Ho aperto Snapchat e sono andato fuori di testa. Avevo del tempo libero, ma quando ho visto la foto sono andato in paranoia. Non credevo ai fantasmi fino a quel momento”, ha spiegato l’amico da Gainsborough, in Lincolnshire. Lo screenshot a quel punto ha fatto il giro dei social ed è finito su Twitter e Facebook. “Ho condiviso la foto con i miei amici che non riuscivano a crederci. Alcune persone mi hanno chiesto se era vero e ho risposto ‘ovviamente!’ “. Nessuno sa spiegarsi come sia potuta avvenire una cosa del genere. (Continua a leggere  dopo la foto)

Qualcuno ha ipotizzato che il volto potesse derivare da alcyne tracce di umidità sul soffitto; altri invece hanno pensato a una sorta di impronta digitale sul vetro della fotocamera; la maggior parte crede a un fantasma o un alieno: in fondo i lineamenti somatici sono davvero troppo plausibili. Insomma nessuno sa dare una risposta scientifica a un fatto che ha davvero dell’incredibile. Che sia in realtà solo uno scherzo mal gestito del suo amico?

{loadposition intext}

“C’è qualcuno affacciato alla finestra dell’ex manicomio”. Nota una strana sagoma nell’edificio abbandonato e immortala “il fantasma”. La foto (virale) che ha paralizzato il web è questa. Se siete facilmente suggestionabili, passate oltre

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004