Ma allora è vero: si sposano. Si sono fidanzati un anno fa e nonostante qualche incomprensione nessuno l’avrebbe mai immaginato: ecco la foto che sta facendo imapazzire i fan… Capito di chi parliamo?

 

Si sono conosciuti a Uomini e Donne e da quel momento è nata la loro storia. I protagonisti sono Fabio Collorichio e Nicole Mazzocato. Gli studi di Uomini e Donne hanno fatto accendere la passione tra i due: lui faceva il tronista e al termine del suo percorso ha scelto proprio lei che era la corteggiatrice. Adesso si parla anche di nozze. I due hanno dribblato anche le ultime incomprensioni. Infatti Nicole è stata al centro del gossip dopo che ha coinvolto anche Benjamin Mascolo, il cantante del duo Benji & Fede.

Si è trattato di una foto che ritraeva i due all’interno di una discoteca: Nicole Mazzocato, però, intervistata dal sito Vicolo delle News, ha smentito il flirt con il cantante 22enne. Di conseguenza ha anche fugato ogni dubbio su una presunta crisi con Fabio.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Adesso i rumors parlano di matrimonio alle porte per i due. Il settimanale Vip riporta che Fabio e Nicole sarebbero vicini a dirsi sì. I due sono fidanzati da oltre un anno e il 26enne argentino di Tucuman, avrebbe già fatto la proposta ufficiale alla sua fidanzata. Ecco cosa si legge su Vip: “L’anello di fidanzamento era già stato regalato, la presentazione ufficiale a tutta la famiglia del fidanzato, con tanto di viaggio in Argentina, era stata fatta… ora non rimaneva che la proposta vera e propria. Detto fatto!”.

Un altro indizio è stato lasciato dalla coppia su Facebook: i due ragazzi hanno postato una foto che li ritrae davanti a una chiesa. Con Nicole vestita di rosso, Fabio ha scritto questo ironico messaggio: “Mi amor si sposiamoci … Però non col rosso…usa il bianco dai #‎buonasera? ?#‎dinner? ?#‎family? ?#‎gorditostime?”.

Inutile sottolineare che i numerosi sostenitori di Fabio e Nicole hanno subito manifestato il loro entusiasmo dopo la pubblicazione di questa foto. Si è trattato di una semplice battuta o davvero c’è un progetto di matrimonio imminente in fase di organizzazione? Lo scopriremo ben presto.

Ha pubblicato questa foto su Instagram e si è scatenato il putiferio. Lei, Nicole Mazzocato, non si sarebbe mai immaginata la reazione dei suoi fan (che l’hanno attaccata per un particolare)

Pubblicato il alle ore 16:52 Ultima modifica il alle ore 11:32