Ma allora è vero? Anni dopo quell’addio che aveva lasciato tutti senza parole, ecco cosa sta succedendo. Lo sportivo di successo e la bella velina: sembrava la storia perfetta, poi… Ma, adesso, attenti a loro due…

 

Ritorno di fiamma per Pippo Inzaghi e Alessia Ventura? I due si erano lasciati cinque anni fa e ora sembra che siano tornati insieme. La notizia viene riportata dal settimanale Oggi. Parafrasando una frase di Antonello Venditti che va molto di moda nel mondo del Milan (di cui Inzaghi ha fatto parte fino a due anni fa) “certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”, pare che l’amore tra Filippo Inzaghi e Alessia Ventura abbia fatto un giro un po’ lungo e tortuoso ma alla fine è ritornato.

Tuttavia nei mesi scorsi qualche avvisaglia c’era stata. I due erano stati beccati a Milano ma si trattò solo di un veloce e poco profondo amarcord. Ora pare che vogliano addirittura andare a convivere (d’altronde, Pippo ha appena compiuto 43 anni: l’età più che giusta per far progetti seri).


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Dopo l’esperienza da allenatore del Milan, Inzaghi ha ripreso dalla Lega pro in particolare da Venezia, la città romantica per eccellenza. Quello dei lagunari è un progetto che intriga molto SuperPippo. E se un progetto tira l’altro, allora è davvero possibile che qualcosa tra Inzaghi e Ventura possa nuovamente nascere.

Del resto l’ex letterina ha sempre parlato molto bene della sua storia con Pippo Inzaghi. Quando terminò la relazione tra i due, Alessia Ventura affermava che Inzaghi “è una persona che rimarrà nel mio cuore per sempre, poi come sono fatta io credo che portare rancore non serva proprio a niente, la vita va avanti e cerco di essere il più possibile positiva riguardo al futuro. Spero che prima o dopo un fidanzato arrivi, ma se anche per il momento non dovesse succedere va bene così”.

Alessia Ventura aveva anche rivelato che quello con Inzaghi è stato “un grande amore e che è stato il primo uomo con cui ho parlato di matrimonio e figli. Nel frattempo ho imparato ad avere rapporti civili con chi ho amato”. Ma qualcosa è cambiato per davvero anche perché i rumors si fanno sempre più insistenti e “certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”.

Furibonda lite Inzaghi-giocatori: “Voi non siete degni del Milan”. E loro rispondono così…

Pubblicato il alle ore 12:18 Ultima modifica il alle ore 11:31