Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Luigi Di Maio Compagna Virginia Saba

“È finita”. Luigi Di Maio, la brutta notizia arriva dal privato

  • Gossip

La brutta notizia su Luigi Di Maio e la sua compagna Virginia Saba è arrivata in queste ore. Manca solamente l’annuncio ufficiale da parte dell’ex ministro degli Esteri, ma fonti molto attendibili hanno confermato che si è giunti ad un’importante decisione reciproca. A quanto pare, entrambi hanno deciso di fare questo passo fondamentale per il loro futuro. In passato si era già vociferato di qualcosa del genere, ma ora la parola fine sulla questione è praticamente arrivata e difficilmente ci saranno ulteriori cambiamenti.

Luigi Di Mario e la compagna Virginia Saba sono sempre apparsi pubblicamente come una coppia solida e affiatata. Bellissime alcune immagini di loro postate sui social network, anche e soprattutto nel periodo in cui lui faceva parte del governo. Ma ora è stato il sito Dagospia ad apprendere informazioni praticamente ufficiali su di loro e ha immediatamente informato i suoi lettori. Ovviamente la notizia è diventata subito di dominio pubblico e ora si attendono solo dichiarazioni dei due protagonisti.

Leggi anche: Luigi Di Maio, che farà dopo l’uscita dal ministero degli Esteri? Voci sul nuovo lavoro

Luigi Di Maio Compagna Virginia Saba


Luigi Di Maio e la compagna Virginia Saba: decisione definitiva

Il sito Fanpage ha ricordato che quando uscirono fuori indiscrezioni sul presunto addio tra Luigi Di Maio e la compagna Virginia Saba, l’ex ministro affermò: “Nessuna crisi con Virginia. Continuiamo a convivere e a stare insieme felicemente. La notizia non è vera”. Ma le voci non si sono mai arrestate, almeno fino allo scorso mese di ottobre, quando lui ha partecipato alla festa di compleanno della donna. Tutto sembrava ormai chiaro, invece ora è fuoriuscita una notizia decisamente differente.

Luigi Di Maio Compagna Virginia Saba

Dagospia ha scritto sul suo sito che Luigi Di Maio e Virginia Saba si sono separati. La scelta finale sarebbe avvenuta solamente qualche giorno fa e l’ormai ex coppia, stando a queste indiscrezioni, avrebbe preso questa decisione in maniera consensuale senza che ci siano stati problemi insormontabili. Pare che oggi i due abbiano ugualmente un legame di forte amicizia, in particolare fonti parlano di “rapporto d’amicizia speciale”. Ma i fan che sognavano che la coppia durasse ancora a lungo sono rimasti delusi.

Virginia Saba, classe 1982, lavora come giornalista ed è anche una studiosa di teologia. Ha conseguito una laurea in Lettere Moderne e ha lavorato nel corso degli anni con SkySport e SkySport24. Ma ha stretto collaborazioni pure con Mediaset e ha preso parte alla selezione Rai, non riuscendo nell’obiettivo di approdare alla seconda prova.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004