Luciano Spinelli Coming Out Gay

“Sì, sono gay”. Il vip giovanissimo (e seguitissimo) fa coming out: “Orgoglioso di me stesso”

Nuovo coming out nel mondo dei vip. Stavolta è un italiano ad uscire allo scoperto e a ufficializzare il suo orientamento sessuale. Ha deciso di annunciare la sua omosessualità attraverso un video pubblicato su Youtube, ma anche con un video su Tik Tok. Queste le sue parole: “Sono sempre stato circondato da tanto amore, ero solare e pieno di gioia: una delle cose che più colpiva le persone era la mia sensibilità, più crescevo e più cresceva in me, all’asilo alcuni erano affascinati da questo, altri straniti”.

E poi: “Per molti era insolito vedere un bambino che per Natale chiedeva il Dvd della Sirenetta e un bambolotto, piuttosto che delle macchinine o una pistola giocattolo. E se per molti era bizzarro, lo era ancora di più la mia voglia di vestirmi da principessa. A scuola iniziano i primi problemi, perché alcune parole dette ad un bambino così piccolo mettono paura. Avevo paura di restare da solo, durante l’adolescenza arrivano le prime cotte e i primi amori. Ed ho capito in quel periodo che provavo sensazioni per un ragazzo”.

Luciano Spinelli Coming Out Gay Youtuber

A fare coming out è stato lo youtuber e influencer da 2 milioni di follower, Luciano Spinelli, che ha continuato così il suo racconto: “A volte sentivo un bisogno estremo di gridare al mondo i miei sentimenti, altre volte sentivo di non volerlo fare. Il primo a saperlo fu mio padre, glielo dissi a cena insieme alla sua compagna e alla mia sorellastra. Fu tutto molto bello, ci fu comprensione e rispetto. Poi lo dissi a mia madre e al suo compagno, lei mi rispose che se n’era già accorta e che non c’erano problemi”.


Luciano Spinelli Coming Out Gay Youtuber

Poi Luciano Spinelli ha ancora affermato su Youtube: “Lo dissi anche ai miei nonni, zii, amici: tutti la presero bene, finalmente potevo essere me stesso e non volevo darmi etichette. Non volevo usare una cosa così importante solo per far parlare di me. Volevo essere Luciano e basta, farmi conoscere prima di tutto per quello che facevo, per i miei contenuti. Sono cresciuto, mi sono innamorato e ho avuto le mie delusioni. Ho riso e ho pianto, ho conosciuto tante persone e ho lasciato tante persone”.

Infine, Luciano Spinelli ha chiuso così il suo coming out social: “Ho capito chi sono e ho imparato ad apprezzarmi e sono orgoglioso di me stesso. Non c’è niente di sbagliato, sono gay ma prima di tutto sono Luciano”. Un momento dunque di condivisione con i suoi seguaci, che non hanno ovviamente fatto altro che complimentarsi con lui per queste frasi.

Pubblicato il alle ore 18:26 Ultima modifica il alle ore 18:26