Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma cosa dici?!”. Luciana Littizzetto, è polemica dopo quella frase pesantissima in diretta. L’imbarazzo di Fabio Fazio

Ha fatto tanto discutere l’ultimo intervento di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che fa. La comica non perde mai occasione per fare ironia su attualità e accadimenti succosi che si sono presentati durante la settimana. Stavolta però le battute della Littizzetto non sono state ben accolte. Il web si è decisamente scatenato su alcune frasi pronunciate da Lucianina. Come ogni domenica la comica di Rai 3 ha cercato di rendere più leggero la domenica sera dei telespettatori italiani.

Ma le cose non sono andate proprio… lisce. E più che alleggerire l’atmosfera circostante, la Littizzetto, a quanto sembra facendo un giro sui social, è riuscita solo ad appesantirla. Ciò che ha sollevato polemica è stata una battuta giudicata da molti infelice su Wanda Nara. Luciana Littizzetto ha fatto riferimento a una foto pubblicata dalla moglie del calciatore Mauro Icardi. Nello scatto in bianco e nero la showgirl argentina ha posato nuda sopra un cavallo. (Continua a leggere dopo la foto)


La Littizzetto non ha perso tempo per ironizzare sulla questione e ha scherzato: “Chissà dove è finito il pomello della sella. Lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile”. In molti si sono scagliati contro la showgirl, ormai anch’essa al centro della polemica. Tra le tante cose, una a cui sicuramente la satira della comica non è piaciuta è stata Selvaggia Lucarelli. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi la segue sa bene che la giornalista, quando c’è da dire la propria non si tira mai indietro. Anche in questo caso ha colto la palla al balzo per commentare l’ulteriore “scivolone” della Rai. Infatti, il Servizio Pubblico in queste settimane era già stato fortemente criticato per quanto accaduto a Detto Fatto con il siparietto di Emily Angelillo su “Come fare la spesa con i tacchi”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Selvaggia naturalmente non si è spesa in complimenti e, dopo aver ripubblicato lo scatto di Wanda Nara sul suo profilo Twitter, ha sottolineato ironicamente la facilità e la velocità con cui la Littizzetto sia passata da un argomento a un altro, anch’esso discutibile.

Ti potrebbe anche interessare: “Io adesso ti denuncio!”. Non è l’arena, l’attacco a Nunzia De Girolamo. Massimo Giletti impietrito: “Calma!”. È successo tutto in diretta

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004