Lucas Peracchi? Già dimenticato. Dopo la storia d’amore (decisamente breve) con l’ex tronista di Uomini e Donne, Paola Caruso flirta con un altro uomo. Ma non uno qualunque! Ecco con chi è stata ”pizzicata”

 

Nuovo flirt per Paola Caruso. Archiviata la breve relazione con l’ex tronista Lucas Peracchi, l’ex Bonas di ”Avanti un altro”, il programma condotto da Paolo Bonolis si è avvicinata a Sergio Arcuri, fratello della famosa attrice Manuela. I due stanno trascorrendo le vacanze insieme alle Baleari, come si evince anche dalle foto pubblicate dall’attore. Novella 2000, poi, parla di una forte complicità tra Sergio e Paola, un’intesa che potrebbe sfociare presto in amore.

Di recente la Caruso ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua ultima storia, quella con il protagonista di Uomini e Donne.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

”Con Lucas Peracchi non poteva funzionare: quando ero libera io, lui era sempre impegnato. Non riuscivamo mai a vederci. Io l’uomo devo viverlo, devo toccarlo: non posso essere fidanzata con un telefonino. Io sono fuoco che brucia: se non lo alimenti, si spegne in fretta” ha confessato l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative, ma l’assenza e la distanza sono state fatali” ha aggiunto Paola Caruso, che ha addirittura bloccato virtualmente l’ex protagonista di Uomini e Donne.

“Lucas continuava a cercarmi, l’ho bloccato su tutti i miei social. Quando chiudo, chiudo” ha confidato la calabrese, che presto debutterà come attrice nel cinepanettone Natale al Sud, accanto a Massimo Boldi e Anna Tatangelo.

(Continua a leggere dopo la foto)

”È stato in Honduras che ho capito che era Lucas l’uomo della mia vita. – aveva rivelato – Voglio essere la sua regina, amata a 360 gradi perché io sono all’antica, amo essere corteggiata.” Sergio Arcuri, invece, è single da tempo e negli ultimi mesi si è concentrato sul lavoro: ha accantonato la carriera d’attore per gestire un locale ad Ibiza insieme ad alcuni amici.

 

Isola dei Famosi, è il momento delle voci sul fidanzato “misterioso” di Paola Caruso. La Bonas confessa: ‘’Sì, quell’uomo…’’. E il gossip si infiamma

Pubblicato il alle ore 14:46 Ultima modifica il alle ore 11:29