“Sono io”. La foto da bambino mai vista prima ed è subito boom per l’attore italiano

“So io. Svegliarsi con la spensieratezza di un bimbo… Ci manca. Il maglione no, è ancora attuale”. Con questa didascalia accompagna la foto pubblicata recentemente sul suo profilo Facebook. Una foto inedita, di parecchi anni fa, che il famosissimo attore e doppiatore italiano ha deciso di mostrare ai suoi tanti fan. E il risultato è stato incredibile: oltre 11mila i like raccolti, senza contare i commenti piovuti sotto al suo scatto da bambino.

“Che capolavoro questo bimbo, oggi amato in tutto il mondo”, si legge tra i tanti. E ancora: “Il sorriso e l’intensità dello sguardo sono gli stessi, poi si è aggiunta una splendida voce”, “Ma che bello… Si vede dal sorriso che c’era spensieratezza”. E c’è chi scherza: “Narra la leggenda che Ward avesse già allora l’attuale tono di voce…”. (Continua a leggere dopo la foto)


Già, questo bambino immortalato in una foto in bianco e nero e con indosso un maglione fatto ai ferri, come scommettono tanti utenti, è proprio Luca Ward, amatissimo e bravissimo attore ma soprattutto doppiatore. Classe 1960, è una delle voci più amate del cinema e della televisione italiana. Nel doppiaggio è conosciuto per aver prestato la voce ad attori di fama mondiale come Russel Crowe ne Il Gladiatore, Samuel L Jackson in Pulp Fiction, Keanu Reeves in Matrix. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma Luca Ward, che di recente è stato ospite di Serena Bortone a ‘Oggi è un altro giorno’, è anche uno stimato attore. Ha recitato in CentoVetrine nei panni di Massimo Forti e nella serie televisiva Elisa di Rivombrosa, in Un amore di strega, in Un posto al sole. Non solo: lo abbiamo visto anche in diversi reality e talent come L’isola dei Famosi e Tale e quale show. (Continua a leggere dopo foto)

{loadposition intext}
Luca Ward è amato è amato e seguito in tv, in radio, sul grande schermo ma anche sui social, dove è molto attivo. Ed è proprio lì che Ward, nato da papà Aleardo, attore e doppiatore, e mamma Maria Teresa Di Carlo, attrice di cabaret divenuta nota con il nome Maresa Ward, ha voluto regalare al suo pubblico questa fotografia del passato che ha riscosso tanto successo.

“Siete identiche”. Angela Melillo, chi è la bellissima figlia Mia Bastianelli