Luca Argentero furioso oltre ogni limite. L’attore, dopo la rottura con Myriam Catania, sembrava avere ritrovato il sorriso grazie alla giovanissima Cristina Marino. Ma adesso quel gesto ha turbato la sua serenità e quello che ha fatto è tutto da vedere

 

Luca Argentero dopo la rottura con Miriam Catania si è rifatto una vita e adesso sembra molto felice con la nuova fiamma Cristina Marino che ha 14 anni in meno. Lo loro storia è ormai di dominio pubblico ma sembra proprio che l’ex gieffino ora attore di successo mal sopporti le incursioni nella sua vita privata. I due stanno trascorrendo le vacanze al mare e a quanto pare paparazzi non li fanno respirare. Quindi il bel sorriso di Luca, da poco riacquistato, non solo si è spento, ma lo abbiamo visto in ben altri panni.

La coppietta in quel di Gallipoli in Puglia era intenta a fare un bel bagno rinfrescante, quando è stata assaltata dai fotografi, e lui si è proprio scatenato, A documentare tutto il settimanale Nuovo.


(Continua a leggere dopo la foto)

Sembravano arrivati tempi migliori per il bel Luca e archiviata la relazione con la Catania, dopo tanta sofferenza, ha ritrovato il sorriso con Cristina Marino, conosciuta sul set del film “Vacanze ai Caraibi“. La coppia è ormai inseparabile e trascorre ogni momento insieme, in ogni apparizione pubblica appaiono innamoratissimi nonostante la grande differenza d’età.

(Continua a leggere dopo la foto)

La separazione dalla moglie per l’attore non è stata per nulla semplice, anche a causa del gossip e forse anche per queste continue ingerenze Luca ora vuole maggiore riservatezza. La coppia Argentero-Marino sta trascorrendo le vacanze al mare, ma i paparazzi non gli danno tregua. Per questo l’attore si sarebbe infuriato arrivando a rivolgere nei confronti dei fotografi, pronti a immortalare i momenti di intimità e a non perdersi nemmeno uno sguardo o un gesto della coppia, qualche gestaccio. Un’invasione della privacy che ha mal sopportato.

(Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dell’attore è dovuta anche del momento complicato che ha vissuto, anche se oggi afferma di avere un buon rapporto con Myriam Catania: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali“.

Ti potrebbe interessare anche: “Io a un passo dal baratro, il mio corpo coperto da piaghe”. La confessione choc di Luca Argentero. L’attore racconta il suo dramma mai svelato prima. E tira in ballo proprio Myriam Catania 

Pubblicato il alle ore 16:51 Ultima modifica il alle ore 11:29