Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lui non vuole questo”. Loredana, l’ultimo gesto fa infuriare i fan di Al Bano

  • Gossip

Altro giro, altra corsa. Ancora una volta uno scontro tra Romina Power e Loredana Lecciso. A dover vestire i panni del pompiere è, come sempre, Al Bano Carrisi. Nelle settimane scorse Loredana aveva accusato Romina di sforzare il cantante pugliese a cantare affermando che il cantante di Cellino San Marco, stava male per via delle sue corde vocali. La risposta di Romina non è tardata ad arrivare: durante il concerto a Rimini, del 10 agosto scorso, la Power, ha lanciato una bomba, non troppo velata, riferita alla Lecciso: “Quando torno non voglio trovarti con una bionda“, aveva detto la Power ironicamente ad Al Bano. A quel punto la Lecciso ha spiazzato tutti, postando su Instagram una foto che la ritraeva a Cellino San Marco in compagnia di Al Bano, sorridente e felice. Ed è qui che si è scritto un nuovo capitolo di una storia infinita. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma per Loredana in questo momento conta più di tutto: la tutela dei suoi figli, Jasmine e Bido, a cui va assicurata serenità. Ed è per questo che nelle ultime ore la Lecciso è tornata a Cellino San Marco. Finalmente, infatti, pare che tra Al Bano e Loredana sia tornato il sereno. Pace fatta. Ma non un ritorno di fiamma, attenzione. I rapporti tra i due, insomma, dopo mesi di botta e risposta al vetriolo, sono tornati distesi, come dimostra la foto pubblicata da lei su Instagram. Eppure c’è chi sostiene che questa sia solo un’altra mossa di Loredana: la foto postata dalla Lecciso, infatti, risulterebbe essere del 2016. Una notizia rilanciata da da diversi haters dell’ex moglie di Carrisi: “Smettila, questa è del 2016. Si vede chiaramente”. Loredana di tutta risposta, per mettere a tacere chi parla di gaffe, ha deciso di agire così. (Continua a leggere dopo la foto)


La Lecciso ha postato su Instagram un nuovo scatto fotografico con una didascalia chiara ed eloquente: “Due giorni fa…”. Una fan di Loredana, così, ha commentato dando manforte alla bella bionda: “Hai fatto benissimo a pubblicare questa seconda foto così la finiscono di rompere e di dire che risale al 2016. Che sappiano tutti che l’Amore tra due genitori non finisce MAI anche quando la storia finisce. Al Bano è un uomo intelligente ma forse qualcosa di te gli è sfuggito….se solo riuscisse ad acchiapparlo… Siete bellissimi insieme, malgrado la differenza di età”. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

C’è chi, però, difende Al Bano Carrisi e Romina Power: “Lui ha un sorriso tirato e forzato….si vede che è la’ solo x il figlio…e anche il selfie è stato costretto a farlo perché sapeva che la signora non vedeva l’ora di pubblicarlo…lui ama la privacy”. Insomma, il triangolo amoroso non si concluderà mai.

Leggi anche: 

Romina Power arrabbiatissima. La bordata a Loredana per difendere il ‘suo’ Al Bano

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004