“Ciao Teo”: la conduttrice è diventata mamma durante l’emergenza coronavirus

“Ciao Teo”: la conduttrice è diventata mamma per la prima volta e lo annuncia su Instagram con una tenera foto del piccolo e questa didascalia che svela il nome. È la prima vip ad aver partorito durante l’emergenza coronavirus e negli ultimi giorni della gravidanza aveva raccontato ai tanti fan la sua quarantena in compagnia del marito Tomas Goldschmidt.

Lei è Lodovica Comello ed è andata in maternità qualche settimana prima che scoppiasse l’epidemia e che il Governo diramasse il decreto #iorestoacasa, con il quale ha dichiarato una ‘zona protetta’ estesa per tutta l’Italia al fine di combattere il coronavirus. Per questo motivo, la Comello ha rinunciato alla conduzione della finale dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent lasciando il suo posto a Enrico Papi. Tra i primi a farle gli auguri su Instagram per il lieto evento il giudice del programma Federica Pellegrini. (Continua dopo la foto)


Anche il neo papà Tomas Goldschmidt ha condiviso la stessa foto di Lodovica e scritto: “Adesso sì che inizia la quarantena. Teo è arrivato!”. L’ultima volta che abbiamo visto in tv la Comello era durante la semifinale di Italia’s Got Talent. Poi, a seguito dell’emergenza sanitaria, è rimasta a casa, a Milano, ad attendere il lieto evento, ma continuando a tenere sempre aggiornati i suoi fan sui social. (Continua dopo la foto)

“È un momento assurdo per dare alla luce un bambino – aveva ammesso la bella Lodovica un video pubblicato sui social – A tratti sembra una barzelletta: se me l’avessero raccontato due mesi fa non ci avrei creduto, invece è tutto reale, così come è reale il fatto che non abbiamo molte alternative per andare avanti”. Poi negli ultimi giorni precedenti al parto, la conduttrice ha lanciato podcast e video settimanale in cui ha spiegato la sua vita da mamma. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Teo 🐻

Un post condiviso da 🍿Lodovica Comello🍿 (@lodocomello) in data:

{loadposition intext}
Lodovica Comello aveva lanciato su Instagram un podcast intitolato L’Asciugona (che in milanese indica una persona particolarmente logorroica), per raccontare la gravidanza con ironia: “Mamme! In queste ultime settimane ho lavorato, rigorosamente in smart working, per voi (e senza nemmeno sapere che sarebbe scoppiata un’epidemia e saremmo state tutte in casa a girarci i pollici!!). Parlare con voi in questi mesi, e ridere insieme sui vari #gravidrammi, mi ha dato lo spunto per creare L’ASCIUGONA.

“Sono positiva al tampone”. Coronavirus, anche Michela Persico, fidanzata di Rugani, ha contratto la malattia