Un clamoroso vocale in cui Chiara Ferragni incastra Fedez è finito ”per sbaglio” on line e ora tutti sono a conoscenza di qualcosa che il rapper avrebbe fatto a inizio anno. Ma andiamo con ordine. Da qualche giorno si parla del dissing in corso fra Fedez e Tony Effe, due rapper molto ascoltati in Italia e che fino a qualche mese fa erano in buoni rapporti. Finora i due hanno fatto uscire in tutto tre canzoni, chiamate “diss track”.
Nelle ultime ore si sta parlando in particolare dell’ultima di Tony Effe, chiamata “Chiara”, che è uscita giovedì sera e ha raggiunto in poche ore milioni di visualizzazioni. I due erano buoni amici, poi le cose sono finite male e sembra che le cose siano peggiorate a maggio, quando in una intervista Tony Effe ha rivelato di aver rifiutato una collaborazione con Fedez.
“Tu con Chiara, infame…”. Fedez choc sul collega cantante: “Ecco cosa sei davvero”. Scoppia il caso
Tony Effe pubblica una canzone con un audio di Chiara Ferragni contro Fedez
Da lì sono iniziate frecciatine e battute, culminate nel primo dissing pubblicato qualche giorno fa da Fedez in collaborazione con il giovane rapper Niky Savage, dal titolo “Di Caprio”, attore a cui Tony Effe si era paragonato qualche tempo fa. Poi la risposta di Tony Effe per 64 Bars, un format della Red Bull in cui un rapper e un produttore musicale vengono fatti collaborare a una canzone che dura 64 barre, ossia 64 “versi”. E apriti cielo.
Ancora la risposta di Fedez e poi l’uscita giovedì sera del brano di Tony Effe chiamato Chiara, proprio come l’ex moglie di Fedez e madre dei suoi figli. Nel brano il trapper attacca Fedez andando molto sul personale, riferendosi tra le altre cose ai suoi figli, alle sue preferenze sessuali e alle ragioni per cui è finito il suo matrimonio con l’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni.
Nel brano si sente un vocale, con la voce distorta e quindi irriconoscibile, in cui si sente: “Ma in più, ti dico questa cosa, lui da gennaio stava cercando il modo per comprarsi gli streaming. Non so se poi è riuscito a fare anche questa cosa”.
In queste ore è stato pubblicato il video in cui la voce non è alterata e si sente chiaramente che a pronunciare quella frase è proprio Chiara Ferragni, evidentemente a conoscenza di quello che l’ex marito stava facendo in quel periodo, quando i due non avevano ancora annunciato la separazione. Non solo, nella versione di Chiara che poi è stata cancellata si parla anche di Leone. “La vita è corta devi stare tranquillo, tale padre tale figlio: non dovevi chiamarlo Leone, ma coniglio”, invece nella parte pubblicata Tony Effe dice: “Non assomigli a tuo figlio, l’hai chiamato Leone ma sei un coniglio”. CLICCA QUI PER ASCOLTARE LA VERSIONE DI CHIARA RIMOSSA DAI SOCIAL