Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, 2 anni e una figlia e dopo si sono detti addio, ricordate? Bene, oggi però arriva la foto che infiamma il gossip e soprattutto i fan della coppia. Ecco come si sono fatti vedere…

 

È cosa arci nota ormai che Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si siano lasciati. Succedeva due anni fa ma i due, che sono anche genitori della piccola Martina (che a dicembre prossimo spegnerà 6 candeline), da subito hanno gestito la separazione con grande maturità e, in barba ai presunti scoop e scandali finiti sulla carta stampata, sono usciti a testa alta dalla crisi che ha colpito e poi affondato il loro amore. Ecco, ora Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono tornati insieme. In vacanza, che avevate capito? E tutto unicamente per la loro Martina.

Sì, perché quel viaggio intorno al mondo di cui la bella attrice ha parlato recentemente non contemplava solo, come si vedeva dalle foto social, la piccola e i suoi genitori, ma anche l’ex compagno.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ed è sempre dai social che si deduce. C’è anche il regista, attore e mattatore toscano con la famiglia Torrisi, raggiunta in Alaska, altra tappa della grande avventura che la Torrisi ha voluto regalare a Martina. E dall’Alaska Laura e Leonardo pubblicano a pochi minuti di distanza lo scatto social che li ritrae in una cornice mozzafiato, quella di Glaciar Bay, la baia ghiacciata, ovvero uno dei posti più famosi del paese.

(Continua a leggere dopo il post)

 

C’è daddire che qui in Alaska proprio ‘hardo ‘hardo unfà.

Una foto pubblicata da @leonardo_pieraccioni in data: 16 Ago 2016 alle ore 23:03 PDT

”E poi finalmente arriva quel giorno in cui riesci ad esaudire uno dei tuoi sogni più grandi: quello di riuscire a portare la tua famiglia a vedere un po’ di mondo”, aveva scritto su Instagram Laura sotto allo scatto che mostrava i suoi cari sull’aereo, mentre si tengono per mano.

(Continua leggere dopo il post)

 

Il suono del silenzio ?????? #me #lauratorrisi #familytrip #alaska #summer2016 #mydiary2016 #??.

Una foto pubblicata da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data: 16 Ago 2016 alle ore 20:57 PDT

Un’estate a tutta Martina per Leonardo e Laura dunque. Tutto per rendere felice la loro principessa. Da tempo, infatti, i due desideravano trascorrere un po’ di tempo in famiglia e in vacanza, durante un viaggio indimenticabile, pare sia stata la mossa più giusta. Visita di Pieraccioni a parte, la Torrisi aggiorna quasi quotidianamente i suoi follower sugli spostamenti. Il giro è partito dalle Hawaii, ora i viaggiatori sono arrivati in Alaska e chissà quante altre tappe da sogno prevede. Gli utenti seguono tutto sui social e, inevitabile, continuano a chiedersi perché non tornano insieme.

Potrebbe anche interessarti: Avete mai visto la figlia di Pieraccioni e della Torrisi? Martina compirà 6 anni a dicembre e i genitori l’hanno sempre tenuta nascosta. Ora, però, è la mamma a postare una foto insieme a lei: ”Ho il cuore pieno di gioia”

Pubblicato il alle ore 11:17 Ultima modifica il alle ore 11:30