Ricordate Leni? È la figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum. Lui ha mollato la top model prima che nascesse la piccola e oggi ha la sua nuova famiglia. Oggi è un incanto: eccola con la splendida madre

Flavio Briatore è sposato con Elisabetta Gregoraci, ma il suo passato è quello di un grande amatore. Tra le donne che hanno fatto parte della sua vita la venere nera Naomi Campbell e la splendida Heidi Klum. Con quest’ultima ha avuto un’intensa storia d’amore, finita abbastanza male. Infatti, la modella – ora sposata con il cantante Seal – rimase incinta durante la loro relazione, ma lui la mollò prima che la piccola Leni venisse al mondo. La bambina poi è stata adottata da Seal: “È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia”.


Inoltre, l’imprenditore ha ammesso che Nathan Falco, il figlio avuto da Elisabetta Gregoraci, non sa nulla della sorella: “Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre”.

Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta. È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia. Leni sa che io sono il suo papà naturale ed è una bambina molto intelligente. Falco non sa nulla, per ora”.

Ti potrebbe interessare anche:  Avete mai visto Nathan Falco, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci? È nato nel 2010 ed è una rarità trovare una sua foto sui giornali. Ma ecco com’è…

Pubblicato il alle ore 19:53 Ultima modifica il alle ore 14:13