Lei è Giulia, 21 anni, figlia vip, e somiglia tanto alla mamma, una delle regine della tv. E c’è un motivo se ne sentirete parlare meno di Aurora Ramazzotti… Allora, l’avete riconosciuta?

 

Lei, 21 anni, si chiama Giulia Carnevale. Se il nome non vi dice nulla, provate a guardarla con attenzione, noterete la somiglianza con uno dei volti più popolari del piccolo schermo. Già, è proprio la figlia di Paola Perego. Laureata in Economia, Giulia ha ceduto alla tentazione del solito selfie mentre si godeva la sua vacanza in Puglia, in compagnia delle sue amiche. E chi è pratico di quella terra non avrà difficoltà a riconoscere il campanile della splendida cattedrale di Trani, una delle perle del romanico pugliese. Nata dal matrimonio della Perego con il calciatore Andrea Carnevale, Giulia, che ha anche un fratello più piccolo di nome Riccardo, sembra comportarsi come una qualsiasi sua coetanea. Ma una cosa è innegabile: lei non è uno di quei ‘figli vip’ che vuole apparire a tutti i costi. (continua a leggere dopo la foto)


Di questi, difatti, riviste e siti di gossip sono pieni. Basti pensare agli eccessi dell’eccentrica ereditiera Elettra Lamborghini o alla sempre presente Aurora Ramazzotti. E che dire, inoltre, dei bambini figli dei famosi, costretti a ‘rimbalzare’ sui social per il desiderio dei loro genitori di metterli in mostra. Se ‘presenziare’ può essere comprensibile per una 20enne figlia di famosi, meno lo è per i più piccoli, tant’è che non sono poche le voci critiche che invitano mamme e papà a evitare l’esposizione mediatica dei pargoli minorenni.

(continua dopo la foto)

Niente stravizi per Giuglia, dunque, vacanze al femminile rigorosamente immortalate sui social, ma come una normalissima 21enne, a differenza di altre figlie vip che, invece, spesso per motivi sconosciuti, sono sempre nell’occhio del ciclone. Con la mamma Paola, dopo la separazione dal marito, ha vissuto momenti di tensione: per un po’ di tempo non si sono parlate, comunicavano per lettera. Ora, invece, quel periodo buio sembra solo un ricordo lontano, tra le due è tornato il sereno e a mamma Paola assomiglia ogni giorno di più.

Potrebbe anche interessarti: Paola Perego e Pino Insegno? La coppia è scoppiata (e succede di tutto)

Pubblicato il alle ore 08:55 Ultima modifica il alle ore 11:31