Lei è bella, giovane e soprattutto la regina indiscussa dei social: con il suo corpo mozzafiato e la sua particolare chioma, ha infiammato la spiaggia in cui stava festeggiando il suo compleanno

 

Indubbiamente quando c’è un party organizzato da Kylie Jenner il divertimento è assicurato. E durante i festeggiamenti dei suoi 19 anni alle Bahamas, la piccola di casa Kardashian –Jenner ha attirato gi occhi di tutti su di sé grazie alla sua nuova “fiammeggiante”, ai suoi bikini striminziti e al suo nuovo tatuaggio proprio in quella parte del corpo che l’ha resa celebre (stessa parte che ha reso famosa la sorella maggiore Kim).

E proprio durante una passeggiata in spiaggia la ragazza ha fatto girare la testa ai presenti con il suo corpo perfetto e il bikini bianco che contrastava il suo nuovo colore di capelli “rosso fuoco”, acconciati in tante trecce, per dare un tocco estivo e afro al look da spiaggia.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ma non è solo per il suo corpo favoloso che la neo 19enne si è fatta ammirare: infatti ha avuto modo di sfoggiare il suo nuovo tatuaggio situato proprio a lato della natica destra. Il sedere è senza dubbio uno dei pezzi forte delle ragazze Kardashian e Kylie non è da meno: con il suo perizoma bianco mostra un lato b da 10 e lode, perfettamente tondo e sodo. Ma cosa si è scritta la piccola Kylie da suscitare così tanto la curiosità dei fan, che sui social hanno chiesto a gran voce cosa significasse quella scritta rossa apparsa sul suo fianco? La star lo scorso anno si fece scrivere la parola “sanity”, mentre in questi giorni ha deciso di aggiungere le parole “before to it”, per completare il senso della frase.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ma in queste ore non è solo questa la notizia che sta facendo parlare a proposito di Kylie Jenner, si perché nel resort in cui stava festeggiando il suo compleanno con la famiglia e le migliori amiche (tra cui la modella Bella Hadid) con lei c’era anche il suo fidanzato Tyga, che proprio in quei giorni aveva ricevuto in mandato d’arresto da parte della Corte di Los Angeles. Nonostante questi guai giudiziari i due innamorati sembra non se ne curassero tanto, come dimostrano le foto che li vedono mentre si abbracciavano e baciavano nelle meravigliose acque delle Bahamas. Insomma la vita di Kylie Jenner oltre che favolosa è anche molto movimentata.

Lo sapevi che basta strofinarne una punta sulle labbra per averle sensuali e carnose come quelle di Angelina Jolie (o Kylie Jenner)? Il segreto di bellezza che ti stupirà

Pubblicato il alle ore 14:30 Ultima modifica il alle ore 11:30