Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lei è Ava la figlia di Heather Locklear. Tutti la ricordiamo così: piccola e dolcissima in braccio alla splendida mamma, ma oggi la fanciulla è cresciuta. Ma ciò che salta agli occhi è ben altro, guardate come è diventata

  • Gossip

 

Lei è piuttosto famosa, oltre che come attrice di successo, anche per i suoi problemi che l’hanno recentemente riportata in rehab. Parliamo di Heather Locklear diventata famosa negli Anni ’80 vestendo i panni di Sammy Jo Carringhton in Dinasty. Poi ha ricoperto il ruolo di poliziotta nella serie tv T.J. Hooker dove ha recitato al fianco di William Shatner. Nel 1993 la Locklear ha prestato il volto ad Amanda Woodward in Melrose Place, telefilm prodotto da Aaron Spelling e spin-off di Beverly Hills 90210, che l’ha rilanciata negli anni ’90. Nel suo curriculum anche La famiglia Bredford, Fantasilandia e Love Boat. Nel 2013 ha recitato nel film comico Scary Movie V. La bionda statunitense ha avuto una vita sentimentale piuttosto turbolenta. Prima dei suoi matrimoni, Heather ha avuto relazioni con diversi esponenti di Hollywood tra cui gli attori Tom Cruise (nel 1981) e Scott Baio. È stata sposata per sette anni con Tommy Lee, batterista dei Motley Crue, dal maggio 1986 all’agosto 1993. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo il divorzio, Heather ha sposato Richie Sambora, chitarrista dei Bon Jovi, il 17 dicembre 1994 a Parigi e il 4 ottobre 1997 nasce la primogenita di Heather, Ava che oggi è una splendida 20enne, decisamente molto somigliante alla mamma. La ragazza ha intrapreso la carriera nella moda ed è diventata la nuova testimonial della 138 Water. Ma per la biondissima figlia vip non è certo il primo approccio con questo mondo. Ava infatti ha già sfilato indossando abiti creati dal padre Richie in collaborazione con lo stilista Nikki Lund. I genitori, naturalmente, sono molto contenti del successo che sta ottenendo la bellissima figlia. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Ma se la vita di Ava sembra aver preso il volo, lo stesso non si può dire per quella della madre. L’attrice nel 2006 ha divorziato dal padre della figlia e da quel momento è sprofondata nella depressione e nel 2008 è venuta fuori la notizia di un tentato suicidio e nello stesso anno è stata arrestata a Santa Barbara, in California, per guida sotto effetto di stupefacenti. All’inizio del 2017 Heather si è fatta ricoverare in un rehab per cercare di risolvere la dipendenza da alcol e droghe. “Mi sento bene e sto facendo i primi passi per avere una vita migliore” ha dichiarato. Adesso pare che si stia riprendendo e che la figlia sia il suo unico pensiero.

Ti potrebbe interessare anche: “Sto mettendo in ordine la mia vita”. Ancora problemi per Heather Locklear. Depressione, ansia, per la bellissima Amanda di Merlose Place le difficoltà da superare sono tante. Ma adesso è arrivato il momento di prendere quella decisione

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004