Lee Ryan bisessuale coming out

“Questa vita non fa per me, vi saluto”. Il coming out del cantante, poi l’onda d’odio. La decisione costretta

Sono molti anni che il famosissimo cantante prova a fare mezzi coming out. Qualcuno ai tempi decise di fargli outing e lui si tirò immediatamente indietro. Ora invece qualche cosa deve essere successa proprio nelle ultime ore il vip ha finalmente fatto coming out.

In questo periodo di enormi stravolgimenti dei punti fermi appartenenti a retaggi tradizionalisti, tantissime star e volti noti hanno preso coraggio e sono uscite allo scoperto. Qualcosa che fino pochi anni fa sarebbe stato veramente impossibile anche solo da pensare. Ebbene, lo ha fatto anche lui.

Lee Ryan bisessuale coming out

Nelle ultime ore Lee Ryan si è dichiarato bisessuale. A voler decidere di fare coming out, il cantante dei Blue ci ha messo moltissimo tempo e la sua decisione è giunta dopo una brutta litigata avuta con una drag queen inglese. E proprio la lite con Layla Zee Susan ha portato l’artista a fare una scelta un po’ drastica.


Lee ha pubblicato un post su Instagram in cui saluta tutti i fan e annuncia che chiuderà i suoi profili social. “Questo evento di boxe doveva essere divertente, invece ho una raffica di insulti e odio. Questa vita non fa davvero per me. I social media sono un regno nero e nessuna somma di denaro può farmi sopportare questa cattiveria. Non mi va più di interagire con queste anime perdute. Sto cancellando tutti i miei account. Il mondo è un posto perduto e la mia salute mentale è più importante e ora mi prenderò cura della mia famiglia.

Non starò più seduto in un mondo virtuale a conversare con i troll che mi attaccano. Non sono tagliato per questo e mi si ritorce contro quando reagisco alle loro cattiverie e faccio il loro gioco. Poi vengo accusato di essere qualcuno che non sono. Come quando mi dicono che sono omofobo. Non posso far parte di una cosa del genere – nessuno dovrebbe subire questi attacchi. Amo i miei fan, ma i miei fan mi conoscono e sanno che odio questo posto e le teste di c***o che ci sono. Buona fortuna e che Dio vi benedica”.

Pubblicato il alle ore 09:07 Ultima modifica il alle ore 09:07