“È incinta!”. Lo scatto con il pancione è dolcissimo. L’attrice sarà mamma per la prima volta

Per l’attrice Lea Michele la vita ha acquistato un altro sapore. Sicuramente tutti ricorderanno il momento doloroso vissuto dall’attice quando ha scoperto il corpo senza vita di Cory Monteith, all’epoca suo compagno, in una stanza d’albergo, morto probabilmente per overdose. In memoria di Cory, un tatuaggio con il numero 5 e la promessa di una vita che è riuscita a riprendere quota. Il 9 marzo 2019, Lea sposa l’imprenditore Zandy Reich.

Lea Michele e Zandy Reich si sono conosciuti nel 2017 e il 29 aprile del 2018, Lea Michele ha pubblicato una foto dell’anello: il suo ‘si’ alla promessa di amore eterno è stata ufficializzata su Instagram. Poi, il 9 marzo del 2019, il matrimonio, cerimonia intima e riservata in California: “Siamo entusiasti di essere sposati e grati per essere circondati dai nostri amici e dalla nostra famiglia. Soprattutto, siamo felici di trascorrere il resto delle nostre vite insieme”. (Continua a leggere dopo la foto).


Di recente, i fan ricevono una seconda notizia lieta, resa ufficiale sempre attraverso il profilo Instagram dell’attrice. Lea Michele è incinta: la prima foto del pancione annuncia l’arrivo probabilmente di un maschietto. Da cosa si capisce? Anche dallo splendido abito blu che Lea indossa. Ma notizie certe sul sesso del bebè ancora non conoscono. Rimane certo lo sguardo solare e innamorato di Lea, pronta a dare alla luce il suo primo figlio, che sicuramente crescerà tra l’amore più sincero di mamma Lea e papà Zandy Reich. (Continua a leggere dopo la foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So grateful 💛

Un post condiviso da Lea Michele (@leamichele) in data:

Durante i giorni precedenti, su People e Billboard si respirava già un’aria frizzantina, supportata dall’indiscrezione sulla gravidanza dell’attrice che aveva mosso i primi passi tra le pagine del gossip e del pettegolezzo. La gravidanza, annunciata in abito blu e con un sorriso radioso sul volto di Lea, è stata dunque confermata. D’altronde, come è stato riportato su People: “Hanno sempre desiderato di diventare genitori”. (Continua a leggere dopo la foto).

E pensare che Cory Monteith e Lea Michele, innamorati sul set di “Glee”, vrebbe dovuto sposarsi nel 2014. Ma i presupposti non sono mai stati dei migliori e Lea presagiva, in cuor suo, il peggio. Infatti alcool e droga erano diventati parte integrante della vita dell’attore canadese, un’esistenza che è andata incontro a un tragico epilogo proprio in seguito a un’overdose. L’attrice, all’epoca, ha chiesto discrezione e rispetto, incidendo sulla sua pelle il ricordo indelebile di Cory. Ma oggi la si trova in dolce attesa, proprio come voleva la profezia. Nella serie tv Glee, Lea Michele nei panni di Rachel Berry, nell’episodio intitolato ‘I sogni si avverano’ e ambientato nel 2020, ha già vissuto tutto.

Ciao Darwin. Mora e fisico scultoreo. Ma sapete chi è l’ex fidanzato di Madre Natura? Proprio il campione italiano di Serie A

Pubblicato il alle ore 10:20 Ultima modifica il alle ore 10:26