Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Le ultime foto ritraevano una Manuela Arcuri completamente diversa da quella a cui eravamo abituati: magrissima e senza le sue famose forme. Ma oggi l’attrice torna con una foto ”bomba” che infiamma i fan

  • Gossip

 

Manuela Arcuri, dopo la gravidanza, è più in forma che mai. Lo dimostrano le foto che l’attrice posta sul suo profilo Instagram. Soprattutto l’ultima, che la vede ritratta come una vera e propria diva del passato. Biancheria di pizzo bianca, autoreggenti, acconciatura anni Cinquanta e sigaretta in bocca. Una posa da pin up in bianco e nero che mostra tutta sensualità della bellezza di casa nostra.

(Continua a leggere dopo la foto)


Manuela Arcuri,  mamma del piccolo Mattia e compagna di Giovanni Di Gianfrancesco, qualche mese fa era stata paparazzata in grandissima forma durante una vacanza a Ibiza. Nelle immagini, l’attrice appariva vistosamente dimagrita.

Indossava una canotta stampata, un paio di shorts e dei sandali comodi e spartani: il dimagrimento era stato evidente, soprattutto per come eravamo abituati a vederla. Oggi, però, sembra essere tornata al vecchio stile, burrosa e femminile…

È sparita dagli schermi da oltre un anno. Ora Manuela Arcuri è pronta a tornare ma…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004