“Magari ci casca…”. Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, nulla sfugge. E i fan sognano a occhi aperti

La loro relazione è terminata ormai sei anni fa, ma Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono rimasti in buoni rapporti. Erano una delle coppie più amate e nel 20100 è nata Martina: sono stati molto bravi e hanno saputo mantenere un rapporto basato non solo sulla civiltà, ma proprio sull’affetto genuino, in nome dell’amore che hanno provato l’una per l’altro.

I fan sognano sempre di rivederli un giorno di nuovo insieme. Una piccola possibilità c’è: infatti si Come fa sapere Diva e Donna il regista toscano ha scelto l’ex compagna, nonché madre di sua figlia Martina, come protagonista del suo nuovo film che uscirà il prossimo anno. Le riprese sono iniziate da qualche giorno. Per i due si tratta del secondo film insieme dopo quello del 2007 – Una moglie bellissima – che ha cambiato la vita di Laura. (Continua dopo la foto)


Non solo film, perché i due sono stati protagonisti di un divertente siparietto sui social. Leonardo Pieraccioni ha postato sulla sua pagina Instagram una foto che lo vede davanti al camino mentre prova ad accendere il fuoco: “L’umanità si divide tra quelli che sanno accendere il fuoco e quelli che appena finisce la fiamma della diavolina danno sempre la colpa alla legna bagnata – scrive il regista -. A me, su 23 anni di tentativi, è riuscito solo una volta, aveva preso un pochino, mi è scesa una lacrima dalla commozione, ho aggiunto un ciocco… s’è spento tutto di colpo come se gli avessi dato una secchiata ghiaccia”. (Continua dopo la foto)

“I patetici tentativi di rianimare il tutto col soffietto, al ritmo delle bestemmie, sono sempre vani – prosegue Pieraccioni -. Ps vietato lanciarsi nei commenti nella spiegazione del metodo perfetto per accendere il fuoco: ho risolto comprandolo già acceso su Amazon”. Laura Torrisi ha visto la foto e ha risposto in modo scherzoso al post del suo ex. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

{loadposition intext}

“Confermo. Ps: la prossima volta riprova con una camicia da boscaiolo, magari ci casca!”. Parole che hanno nuovamente acceso le speranze dei fan e collezionato più di 500 like. Insomma Laura Torrisi non ha perso la voglia di scherzare nonostante il delicato momento che sta vivendo. “Volevo inoltre ringraziare tutti i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me, i miei angeli custodi, i chirurghi Alberto e Roberta, – scrive su Facebook – per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero”.

“Eccone un’altra…”. Elisabetta Gregoraci ‘perde la testa’. Botta e risposta al veleno dopo la pesante accusa: scoppia il delirio