“Bellissima come mamma”. Laura Torrisi, tutti gli occhi per la figlia Martina Pieraccioni

Tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni è finita da tempo, ma i rapporti sono rimasti ottimi per il bene della figlia Martina, nata il 13 dicembre del 2010. Il primo incontro tra i due attore è sul set di Una moglie Bellissima, il film diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni in cui Laura vestiva i panni della moglie del regista, che nella pellicola interpretava Mariano Stoppani, commerciante di frutta e verdura.

”Con Leonardo il rapporto è buono, sereno” aveva rivelato l’attrice dopo il divorzio nel 2014 da Pieraccioni, ”l’abbiamo costruito nel tempo. Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare”. Martina, che somiglia tantissimo a Laura, ha 10 anni e come detto è nata nel 2010 dal matrimonio dell’attrice con il regista toscano. In occasione della festa delle donne l’attrice ha voluto fare gli auguri alla sua Martina pubblicando un nuovo scatto della bimba. (Continua a leggere dopo la foto)


Auguri alle piccole donne della mia vita: il mio piccolo grande cuoricino Marty e le mie pelosette, Belle e Yuki. Per noi nessuna mimosa, ma asparagi selvatici trovati nel bosco! (si, ci sono già!!!) #staserafrittatina. Grazie a tutte le donne meravigliose che ho incontrato nella mia vita, muse ispiratrici, cuscini su cui riposare nei momenti di stanchezza, anime con cui confrontarsi , crescere e fiorire ogni giorno”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Madonna quanto è bella! È uguale a Laura!”, si legge nei commenti e ancora “Martina è uguale alla mamma” e “Bellissima Martina, come la mamma”, “Auguri bellissima donna! Oggi anche per me niente mimosa, questa è una data di partenza per capire che nel mondo c’è ancora molto da fare, per tutto l’anno, auguri a noi donne”, “Wow!!! Siete stupende”, si legge tra i commenti. Quest’anno Maartina ha festeggiato il decimo compleanno e per la speciale ricorrenza l’attrice si era dilettata anche nella preparazione di una bellissima torta con pasta di zucchero. (Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

“Sorridi sempre vita mia, perché quando sorridi, intorno a te crei magia e il mio cuore scoppia d’amore” aveva scritto l’attrice. E anche papà Leonardo Pieraccioni aveva dedicato un post alla figlia: “Auguri alla mi’ figliola! Bimba diligente che oggi mi ha detto, educatamente: “babbo non ti sto ascoltando”. Il tutto perché studiava attentamente sull’Ipad! Educata e studiosa, da tempo la sua faccia la vedo così! Buon compleanno laureanda in Roblox”.

“Che emozione, non vedo l’ora”. Giulia Salemi, l’annuncio tanto atteso è arrivato