Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Laura Pausini, ma come ti vesti?” Si è presentata così sul palco del suo ultimo concerto e le critiche si sprecano. Ma c’è pure chi la difende a dà una spiegazione per quegli abiti così… Siete d’accordo?

  • Gossip

 

Brava, bella e numeri alla mano, una delle più apprezzate artiste italiane nel mondo, con schiere di fan che attraversano l’Atlantico e arrivano in Sud America. E però, neanche Laura Pausini è immune dalla critiche. In molti infatti hanno notato il campo di look della cantante romagnola, molto meno verace e decisamente più pop, e più di qualcuno ha storto il naso.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext} 

 

“Ma come si veste Laura?” “Fa bene a mettersi certi abiti a mezza coscia più adatti a modelle-fenicottero che a 45enni dal fisico un po’ ruspante?. Le domande si rincorrono e le risposte sono le più disparate. A dipanare la nebbia e fare luce sul “mistero” sono i soliti ben informati che così spiegano il cambio di look : “Laura è nel momento in cui si sente una donna innamorata della vita come mai prima, realizzata come madre, come donna e come artista, si diverte a osare gonne mezze coscia che scoprono le ginocchia. E se non sono filiformi come quelle di Adriana Lima, se ne fa un baffo, anzi, di più, posta sul sui profili Instagram e Facebook proprio il close-up di cosce e ginocchia. Un’autenticità audace che funge da modello e incoraggiamento per schiere di fan adoranti di età sorprendentemente giovane per una star che festeggia i 20 anni di carriera”.

 

(continua dopo la foto)

Di sicuro c’è che il tour della Pausini ha iniziato con il botto, facendo registrare il tutto esaurito nelle date di Milano. Un segnale che la dice lunga sulla popolarità di Laura e sulla presa che riesce a tenere sul pubblico.

“Marco se n’è andato…”, come dimenticarlo. Laura Pausini finalmente rivela quello che ci siamo chiesti per anni. “Ecco chi è Marco”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004