Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
laura chiatti perché sono dimagrita tanto

“Ecco perché mi sono dimagrita tanto”. Verissimo, la confessione di Laura Chiatti sul suo stato di salute

Grande ospitata quella di Laura Chiatti a Verissimo. L’attrice era da Silvia Toffanin principalmente per presentare la sua nuova fiction – Più forti del destino – che la vede protagonista con Giulia Bevilacqua e Loretta Goggi. Naturalmente, dopo la presentazione, si è andati a parare sulla sua vita privata. A quel punto la Chiatti si è commossa dopo aver visto un video che ripercorreva la sua vita. Nel video venivano menzionati i figli Enea e Pablo, avuti dal marito Marco Bocci sposato nel 2014.

L’attrice si è detta orgogliosa per aver realizzato il sogno della sua vita: aver creato una famiglia. Laura Chiatti si è vista sempre come madre e moglie più che come attrice di successo, una follia a dirlo oggi, che è una delle interpreti più apprezzate d’Italia. Tuttavia, per lei, la popolarità è arrivata per caso, spinta da una forte passione per la recitazione e il canto. La Chiatti, tra l’altro, non ha fatto alcun cenno alla presunta crisi con Marco Bocci di cui tanto si è parlato la scorsa estate. La coppia ha smentito con i fatti, mostrandosi più unita e complice che mai. In questo periodo, poi, hanno scelto pure di lavorare insieme.

laura chiatti perché sono dimagrita tanto


Per la prima volta Bocci dirigerà la moglie e collega in un film, quindi, niente crisi. Tra l’altro loro non si sono conosciuti su qualche set ma solo grazie ad alcuni amici in comune. Come Laura Chiatti e Marco Bocci raccontano, per loro è stato un intenso colpo di fulmine. Nel giro di sette mesi li ha portati prima al matrimonio e poi alla nascita del primogenito Enea.

laura chiatti perché sono dimagrita tanto

Un anno dopo l’arrivo del piccolo Pablo. Incalzata da Silvia Toffanin, la Chiatti ha voluto chiarire alcuni aspetti legati al suo fisico. Infatti negli ultimi anni la donna è dimagrita molto ma non si tratta di anoressia (come tante malelingue hanno sostenuto). Racconta Laura Chiatti: “Io vengo massacrata per il mio aspetto fisico, mi dicono che sono troppo magra”.

“Non capisco perché se una donna vuole migliorarsi debba poi essere denigrata – dice Laura Chiatti – Sto bene, sono in salute, sono soltanto seguita da una nutrizionista perché ho scoperto di alcune allergie. Quello che mi dispiace è quando dicono che ho problemi di salute, perché l’anoressia non è un gioco, è una malattia molto grave”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004