“È finita”, “Fine”: proviene da più fonti l’indiscrezione che parla di addio tra l’ex protagonista del Grande Fratello e il compagno, anche lui ben noto al pubblico di Alfonso Signorini. Pubblico che era rimasto di sasso quando era uscita la notizia della loro frequentazione che ora sarebbe già arrivata ai titoli di coda.
“Era solo un’amicizia speciale ed è già terminata qualche giorno fa”, ha scritto Alessandro Rosica, l’esperto di gossip noto su Instagram come l’Investigatore social. E Deianira Marzano: “Edoardo Sanson torna single. Finita la storia con la Murgia”. Lui è l’ex fidanzato di Anita Olivieri, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello.
Leggi anche: “Lui solo vip”. Riccardo Guarnieri, altro che ritorno a Uomini e Donne: beccato in vacanza. E non era solo
Grande Fratello, “è già finita tra loro”
Lei invece, Nicole Murgia, l’ex concorrente del reality che a giugno scorso, ai microfoni di Turchesando, aveva parlato per prima volta della relazione con Edoardo Sanson in questi termini: “In questo momento stiamo bene, il matrimonio di nuovo no, ma non lo escludo […] Sto proteggendo qualcosa che credo valga la pena di proteggere. Per me l’amore è ascoltarsi, scendere un po’ a compromessi, sapersi accettare per come si è, provando a non cambiarsi”.
Nicole Murgia e Edoardo Sanson avevano iniziato a frequentarsi a marzo, anche se la notizia era trapelata solo maggio. Così ha assicurato anche Anita Olivieri, che si era detta a conoscenza della frequentazione tra l’attrice e il suo ex fidanzato che, ricordiamo, avevamo visto proprio al GF prima che lei si fidanzasse con Alessio Falsone alimentando ancora di più i gossip intorno a loro.
“Io ci tengo a dire, per chiudere, perché veramente non mi interessa, non me ne frega niente – diceva Anita quando è esploso il rumor di Edoardo e Nicole Murgia – Ci tengo a dire che io non sono stupida, cioè io so tutto, ho le prove di tutto date da gente vicino a loro, ma lo so da una vita, non da adesso. Hanno iniziato a marzo, quindi non pensate di fare fessa me, perché io so tutto, io ho le prove”.