“Lasciateli in pace!”. Uomini e Donne, la storia di Giulia e Andrea è sempre sotto i riflettori. Dopo le polemiche, le critiche e il “sì” scende in campo la sorella di lei e ne ha davvero per tutti. Mentre tra loro…

 

Andrea Damante e Giulia de Lellis. La storia infinita. Dopo mesi di voci chiacchiere e litigi e il benedetto sì di Andrea, la coppia continua a far parlare di sé. E scende in campo la sorella di lei che non usa mezzi termini e se la prende con i fan. Veronica De Lellis ha infatti chiesto ai follower della coppia di lasciarli in pace. In tantissimi infatti si chiedono – con una certa insistenza – cosa sia successo tra i due fidanzati che si sono conosciuti e innamorati nella trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi subito dopo aver pronunciato il fatidico sì.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext} 

 

Le gossip news di queste ore su U&D rivelano che nei giorni successi alla scelta (registrata con diverso anticipo rispetto alla messa in onda in televisione) i due hanno avuto modo di passare molto tempo insieme, anche se come ricordate non potevano esporsi sul web e sui social, perché fino a quando la puntata della scelta finale non sarebbe stata trasmessa in televisione avevano il divieto di pubblicare foto e selfie insieme. Ecco allora che, scrive blatingnews, la curiosità dei fan della nuova coppia di Uomini e donne cresceva sempre più e in tantissimi postavano su Facebook e Instagram continue domande per avere notizie dettagliate sulla loro storia d’amore.

(continua dopo la foto)

A queste domande, però, non arrivavano risposte  fino a quando a prendere la parola non è stata la sorella di Giulia de Lellis, la quale si è lasciata andare sui social ad una reazione a dir poco choc ed inaspettata, che ha lasciato tutti senza parole. Sì, perchè, come detto, Veronica a ha ‘puntato il dito’ come contro l’insistenza sfacciata dei fan della coppia di Uomini e donne, facendo notare loro che erano diventati pressocché impossibile da gestire e soprattutto che questa frenesia di sapere sempre tutto prima di tutti gli stava sfuggendo di mano. Ennesima mossa pubblicitaria o no?

I colpi di scena a Uomini e Donne non finiscono mai. A poche ore dalla scelta di Andrea Damante arriva la soffiata su Giulia De Lellis: “Ecco cosa succede se non è lei la scelta”. Vedremo…

Pubblicato il alle ore 09:42 Ultima modifica il alle ore 11:51