Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si è lasciata”. Amore finito per la protagonista della tv italiana dopo 18 anni col compagno

  • Gossip
rossella brescia lasciata compagno luciano cannito

È finita dopo 18 anni. La storia d’amore tra la nota ballerina e conduttrice radiofonica e tv e il coreografo e regista è giunta al termine. E pensare che l’ultima volta che ne aveva parlato lei aveva usato parole a miele per il suo (ormai ex) fidanzato: “… è un compagno meraviglioso. Dopo quasi dieci anni insieme – le sue dichiarazioni a Vanity Fair – siamo innamorati come il primo giorno”.

“La nostra è una relazione fondata su sincerità, rispetto, armonia e complicità. Parliamo di tutto, senza segreti, e ci abbandoniamo a tante sane risate. Inoltre, ci compensiamo: mentre io sono ipersensibile e tendente all’ansia, lui è solare e positivo”. Insomma sembrava andare tutto a gonfie vele nella relazione caratterizzata dalla comune passione per la danza. Poi, però, è arrivata la rottura.

Leggi anche: “Sei l’eros in persona”. Rossella Brescia, la foto hot manda su di giri i fan

rossella brescia lasciata compagno luciano cannito


Rossella Brescia e Luciano Cannito, è finita

Stiamo parlando di Rossella Brescia e Luciano Cannito. Per chi non lo sapesse la conduttrice è stata sposata dal 2000 al 2008 con Roberto Cenci, autore e regista di tanti programmi televisivi tra cui anche alcune edizioni di Amici, L’isola dei famosi, Ciao Darwin e Scherzi a parte. Poi nella sua vita è arrivato Luciano, col quale ha avuto una storia lunga 18 anni.

rossella brescia lasciata compagno luciano cannito

Tuttavia proprio in queste ore, durante una puntata di Gente di Marte, programma di Radio Marte, Deianira Marzano ha rivelato la fine di questa storia: “Purtroppo è finita un’altra storia. Quella tra Rossella Brescia e Luciano Cannito, si sono lasciati”. Gabriele Parpiglia ha subito confermato lo scoop di Deianira commentando: “Mi dispiace molto, non voglio entrare nei dettagli, ma voglio dire che la notizia è vera“.

Le indiscrezioni avevano iniziato a circolare già tre mesi fa quando Rossella Brescia aveva postato una serie di foto in bianco e nero accompagnate dalle note di “Quando finisce un Amore” in sottofondo. Un fulmine a ciel sereno, colpiscono in particolare le parole della speaker di qualche tempo fa: “Tra noi c’è tanta comunicazione e parliamo molto. Io l’ho conosciuto perché cercava un’interprete per Carmen. Ero al Teatro Massimo a Palermo ed è stata una bellissima esperienza. Non ci siamo innamorati all’improvviso. È stata una cosa molto ponderata. In genere ho l’istinto, sento cose, ma sono abbastanza riflessiva. Poi è nata quella cosa pulsante che era più forte di noi. Lui mi ha regalato un sacco di fiori”.

“Sensualità a mille”. Rossella Brescia strepitosa a 48 anni: gambe e décolleté fanno impazzire i fan


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004