Lara Zorzetto svela sesso figlio femmina

Fiocco rosa a Temptation Island, l’ecografia e un mazzo di fiori per l’annuncio più bello

Solo qualche settimana fa l’annuncio della seconda gravidanza. “Siamo felici di condividere insieme a voi ragazze oggi 20 settembre questa splendida notizia. La famiglia si allarga.. Presto saremo in quattro !! La vita quando meno te lo aspetti ti sorprenda. Ps: ammetto che non è stato facile in questi 3 mesi non fare sapere nulla, anche se qualcuna di voi (leggendo i vostri messaggi) aveva intuito qualcosa”.

Con due foto l’ex volto di Temptation Island aveva annunciato la seconda gravidanza e oggi è arrivato il momento di svelare il sesso. “Finalmente ieri abbiamo scoperto il sesso. Ragazze, Leo avrà una stupenda Sorellina, 320 grammi di puro amore. Fiocco Rosa”.

Lara Zorzetto svela sesso figlio femmina

Lara Zorzetto è incinta di una femminuccia

Lara Zorzetto è incinta di una femminuccia, che andrà a fare compagnia al primo figlio, Leonardo, venuto al mondo il 27 agosto 2020. Concluso il percorso a Temptation Island e dopo l’addio al fidanzato Michael De Giorgio, Lara Zorzetto ha ritrovato il sorriso grazie a Mattia Monaci, conosciuto grazie a un’amica in comune.


Lara Zorzetto svela sesso figlio femmina

Lara Zorzetto e il compagno Mattia sono andati a convivere poco dopo l’inizio della loro storia e l’arrivo del primo figlio Leonardo, nato nell’estate del 2020, è arrivato per coronare il loro sogno. Ora la felicità è doppia, perché ci penserà una bimba ad allargare la famiglia e a fare compagnia al piccolo Leonardo.

L’annuncio del sesso della piccola è arrivato in queste ore con una foto pubblicata sui socia, dove Lara Zorzetto posa in una stanza decorata di rosa antico con tanti peluche e palloncini. Il parto dovrebbe essere previsto per la fine di gennaio e la prima metà di febbraio.