La svolta di Stefano De Martino: ha cambiato look e, secondo certe voci indiscrete, lo ha fatto per celebrare la sua ”nuova vita”. C’è di mezzo una donna? Certo che sì. E no, non una qualunque. Questo sì che è il gossip bomba dell’estate

 

Da quando il suo matrimonio è finito, la vita di Stefano De Martino è cambiata. Ovvio. Ma ora è cambiato è anche il suo look e, si sa, quando si cambia look, c’è sempre qualcosa ”di più”. Non è capitato anche a voi di avere un nuovo amore e decidere di cambiare coloro di capelli, per esempio? Ecco, è successo pure a De Martino e, siccome gli è successo in coincidenza di un incontro particolare, tutti hanno pensato che fosse di nuovo innamorato. Come di nuovo? Cosa caspita sta succedendo? Ehm, la notizia, forse, vi lascerà perplessi. O magari vi entusiasmerà. Tranquilli, ora vi facciamo capire qualcosa in più.

È stato proprio il ballerino di Amici a postare sui social la foto della sua nuova faccia con il seguente commento: “Il momento in cui realizzi che senza barba qualcuno potrebbe avere seri dubbi sulla tua maggiore età”.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Non che il cambiamento sia stato radicale, ma c’è stato. Era da un po’ che non vedevamo Stefano De Martino con la faccia pulita da ”pischello”. Sempre un bell’uomo, non c’è che dire…

A differenza della sua ex moglie Belen che non fa che postare foto e video sui social, Stefano ha mantenuto un basso profilo. Nel senso che non ha esagerato con gli scatti e che ha mostrato ai fan quanto tempo abbia passato con il suo amore, il piccolo Santiago. 

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Qualche tempo fa, vi avevamo detto che era in vacanza a casa di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Ora il gossip bomba: come riporta Novella 2000, pare che a casa dei coniugi Costanzo ci sia anche Emma Marrone, storica ex di De Martino. 

(Continua a leggere dopo le foto)

 

De Martino e la Marrone sarebbero stati avvistati nella villa di Ansedonia della De Filippi e Costanzo. A quanto pare, sono arrivati  martedì 2 agosto a bordo della stessa auto. Chi li ha visti insieme, sostiene che tra loro ci sarebbe stata molta complicità… E arriva a dire che potrebbero essere ritornati insieme…

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Da parte dei diretti interessati, però, non ci sono conferme né smentite. Stiamo a vedere quel che succede. 

Leggi anche: “Ecco cosa sono stato costretto a fare per andare ad Amici”, Stefano De Martino racconta quel dramma che finora aveva tenuto nascosto a tutti

Pubblicato il alle ore 15:54 Ultima modifica il alle ore 11:31