È già passato qualche giorno dal matrimonio di Mara Carfagna ma solo ora esce la prima foto ufficiale dell’ex ministra con l’abito bianco. Secondo matrimonio, in realtà. Prima di conoscere e sposare Alessandro Ruben, infatti, nel 2011 aveva detto Sì al costruttore romano Marco Mezzaroma, con Silvio Berlusconi a farle da testimone. A distanza di un anno, però, si sono lasciati e nel 2015 l’incontro con il papà di sua figlia.
Mara Carfagna e Alessandro Ruben, rispettivamente 48 e 57 anni, sono diventati genitori di Vittoria il 28 ottobre 2020 e ora, 4 anni dopo, sono diventati moglie e marito. Un matrimonio super segreto che ha avuto come cornice Sorrento. A Villa Zagara, per la precisione, ee ad accompagnare gli sposi all’altare c’era proprio la loro bambina.
Leggi anche: “Perché si sono lasciate”. Paola Turci e Francesca Pascale, la brutta scoperta: “Così non si poteva stare insieme”

Mara Carfagna, la prima foto ufficiale in abito da sposa
C’era, o forse meglio ci sarebbe dovuto essere, il massimo riserbo sulle nozze tra l’ex ministra e l’avvocato romano. Nessun annuncio ufficiale, i collaboratori e gli amici della coppia con le bocche cucite ma poi la voce è arrivata a Dagospia ed è stata poi confermata al Corriere del Mezzogiorno da fonti vicine agli sposi.

Il noto sito di Roberto D’Agostino era riuscito ad ottenere qualche scatto del lieto evento andato in scena lo scorso 27 giugno, ma ora dalla pagina Instagram dell’atelier che ha disegnato il bellissimo abito da sposa di Mara Carfagna, è infatti arrivata la prima immagine ufficiale, nitida del vestito.

Non proprio bianco candido, forse più color champagne, l’abito è di un’eleganza incredibile. Firmato Sofia Provera Atelier, ha le maniche corte e ‘svolazzanti’ e il corpetto ricamato fino all’altezza dei fianchi. Sobrio, fine, delicatissimo. E infatti sotto il post non si contano i like e i commenti: tutti innamorati di questa creazione e per quella di Vittoria. Bellissime.