La sfida del papà che rimane solo con la neonata affamata. “La mamma è a lavoro, dobbiamo risolvere il problema da soli”. Il video (virale) che sta facendo impazzire il mondo intero: guardate come allatta la bimba senza che lei si accorga di nulla…

La neo mamma deve tornare a lavoro, come si fa con la piccola? La soluzione (niente che gli renderà un Nobel, sia chiaro) l’ha trovata, o meglio filmata, questo ragazzo. Un modo ingegnoso per allattare la sua bimba, nonostante la mancanza di sua madre impegnatissima con il lavoro. Così, Chris Allen, un ragazzo statunitense padre di 3 figli ha pensato bene di fare un buco sulla sua canottiera e di farci passare il biberon, simulando così un allattamento al seno che la sua bimba sembra gradire moltissimo.

(continua dopo il video)


{loadposition intext} 

Il video è finito su Facebook dove moltissimi utenti hanno commentato positivamente il metodo ingegnoso adottato da Chris. Anche se qualche mamma (per dover di cronaca dobbiamo dirlo, ndr) si è mostrata alquanto indignata per il video: “Questo è inappropriato. Qui siamo su Facebook, non su PornHub”, hanno commentato sotto al filmato. Cosa c’entra il sito porno con questo video? Nessuno lo ha ancora capito per bene, di certo era intenzione di Chris trovare una soluzione che facesse star bene tutti, moglie e figlia comprese; cosa che sembra essergli riuscita, oltretutto. “Finché la barca va, lasciala andare”, direbbe qualche genitore frustrato con tante ore di sonno perso alle spalle. Ora chissà se Chris brevetterà questa simpatica tecnica, magari riuscirebbe pure a guadagnarci qualcosa… 

Ti potrebbe anche interessare: Ha bisogno di allattare il figlio, ma la riunione con i colleghi non accenna a finire. Così sbottona la camicia e… un video incredibile già diventato virale

Pubblicato il alle ore 14:07 Ultima modifica il alle ore 11:51