“La regina”. La prende per mano teneramente e la guarda innamorato con gli occhi a cuore. Ma quindi è vero che lei, per lui (che è una sua vecchia conoscenza), ha lasciato il suo toy boy? Il gossip bomba è servito

 

Ecco svelato il motivo per il quale l’amore tra Jennifer Lopez e Casper Smart, durato 5 anni, è bruscamente finito: risponde al nome di Marc Anthony. Lo scrive “People” ma, soprattutto è il mondo ad averlo visto quando con grandissimo stupore, sul palco del Radio City Music Hall di New York, la coppia si è presentata insieme per cantare la loro hit di sempre, “No Me Ames”.

E il pubblico ovviamente è andato in delirio davanti a questa inaspettata reunion. Questa è stata la prima volta che i due hanno cantato insieme da quando il loro matrimonio, durato 10 anni, è fallito.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Al termine dell’esibizione, Marc Anthony ha voluto presentare ufficialmente la “Regina!”, così l’ha chiamata rivolgendosi al pubblico. La notizia circolata nei giorni scorsi della separazione ufficiale da Casper Smart, storico ballerino e toy-boy della Lopez, più questo incredibile comeback sul palco legittimano a pensare che ci possa essere qualcosa di più che un ritorno professionale tra Marc Anthony e Jennifer Lopez. D’altronde i fan di entrambi non hanno mai smesso di fare il tifo per loro, sognando nuove nozze dopo il clamoroso divorzio.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Ma il ritorno di Jennifer Lopez non è solo sul grande palcoscenico, infatti, la bella cantante e attrice sarà protagonista della seconda stagione di “Shade of Blue”, dopo il grande successo di ascolti della prima stagione negli Usa. Nella serie è una detective impegnata nella dura lotta contro la corruzione negli uffici di polizia. Per questo. L’FBI proverà in tutti i modi a incastrarla per toglierla di mezzo.

Famosa, oltre che per le sue canzoni, anche per un fisico supersexy. Ma siamo sicuri che Jennifer Lopez non nasconda qualche “trucco”. Ebbene sì: ecco la foto che la smaschera. Anche voi notate qualcosa di strano?

Pubblicato il alle ore 13:28 Ultima modifica il alle ore 11:28