Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Aveva solo 20 anni”. Il dolore di Orietta Berti per la nipote morta

  • Gossip

Orietta Berti è stata una delle ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, durante la puntata di domenica 3 novembre, l’artista è entrata nello studio insieme ai figli Omar e Otis. Un racconto privato che ha visto protagonista la famiglia della cantante, tornata sulla cresta dell’onda grazie alle recenti collaborazioni con i più giovani artisti della scena musicale italiana. A lavoro, insieme a lei, c’è il figlio Omar: “La mamma a lavoro? Seguirla è difficile perché lei non sta ferma un attimo, ha un’energia pazzesca”, ha detto ai microfoni di Silvia Toffanin.

“Come mamma ci ha sempre dato affetto – ha detto invece Otis -. Ogni tanto ha molta apprensione perché, anche se cresciuti, per lei siamo sempre piccoli”. Nonostante la lunga carriera, Orietta Berti ha sempre dedicato molto tempo alla sua famiglia, al marito Osvaldo, con il quale festeggerà sessant’anni insieme, e ai figli Omar e Otis.

>>“Un caos dietro le quinte”. Ballando con le stelle, lite clamorosa tra i due concorrente: Selvaggia racconta tutto in diretta

Verissimo, Orietta Berti scoppia in lacrime per la nipote morta


Verissimo, Orietta Berti scoppia in lacrime per la nipote morta

“Sono molto orgogliosa della mia famiglia, a volte non ci credo neanche. Per noi è come una favola. Il prossimo anno con Osvaldo saranno 60 anni insieme. Ci siamo sposati subito perché la mamma voleva che lo sposassi prima di partire in tournée con Claudio Villa. Mio figlio Omar non arrivava, dopo tanti tentativi ce l’abbiamo fatta”, ha raccontato Orietta Berti a Silvia Toffanin.

Tante risate e racconti in studio, ma c’è stato anche un momento molto emozionante per Orietta Berti. La cantante non è riuscita a trattenere l’emozione e le lacrime ricordando la nipote scomparsa a 20 anni a causa di una malattia. “Era una bellissima ragazza, si è ammalata a 17 anni e a 20 anni se n’è andata”, ha raccontato la cantante, 81 anni.

Verissimo, Orietta Berti scoppia in lacrime per la nipote morta

Orietta Berti ha visto a Verissimo un filmato in cui erano presenti il figlio Omar – anche lui commosso – e la nipotina: “È cresciuta in casa con noi. Sua mamma aveva un negozio grande, quindi l’ha cresciuta la mamma di mio marito Osvaldo per cui era sempre con noi in casa”, ha detto ancora una commossa Orietta Berti, che mantiene ancora vivo il ricordo della sua nipote anche con i figli: “Non c’è giorno in cui non parliamo di lei, in casa abbiamo le sue foto”.

Visibilmente commossa anche Silvia Toffanin: “O mamma, non lo sapevo. Mi spiace Orietta, non ti ho mai vista piangere”, ha detto rivolgendosi a Orietta Berti per poi darle un abbraccio e un bacio sulla guancia. Alla domanda della conduttrice “Come hai fatto ad andare avanti?”, l’artista ha risposto: “Più che altro i suoi genitori… un trauma per tutta la vita. Questo dolore lo avranno sempre”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure